16-09-22 12.25
@ cisiprova73
Grazie amico, grazie per il messaggio.
Tornando ai prezzi, io volevo passare dal Nord Electro 6D 73 alla versione HP (che pare migliorata), ma adesso siamo sui 2500 euro... Sinceramente non conosco lo storico dei prezzi della HP ma sicuramente sarà tutto proporzionato, penso sia aumentata parecchio ultimamente. La andrei a pagare quasi 1000 euro in più di quello che ho pagato per il NE6 73. Macchina identica....cambiano solo i tasti...1000 euro in più mi sembrano tanti.
Nn so se in questo periodo è meglio investire, comprare, prima che la situazione peggiori oppure starsene tranquilli e pensare a studiare che è meglio
Se vai sul mercato dell'usato dovresti riuscire a trovare degli NE6 HP a prezzi ragionevoli ed il tuo 6D 73 è molto appetibile quindi dovresti piazzarlo facilmente ed in modo da limitare la differenza di costo per fare il passaggio.
Altrimenti, sul nuovo, i prezzi ormai son quelli e difficilmente scenderanno, almeno non a breve, secondo me (e come si sta discutendo qui, sono aumentati tutti, non solo Nord).
Sull'ultimo discorso... è sempre meglio studiare e sfruttare quel che si ha, prezzi o non prezzi
PS: solidarietà e vicinanza alle Marche colpite dal nubifragio di stanotte anche da parte mia