21-10-17 16.44
@ Constrictor
Giorgio_Def ha scritto:
Gradirei piu contributi tecnici che lamentele di prezzo, per loro ci sono sempre le tastierucce PSR.
Innanzitutto, molti gradirebbero più contributi tecnici, che la Yamaha ed i suoi dimostratori, ad oggi, non hanno fornito, assumendo per esaustivi, video per nulla convincenti, sia per la SCARSISSIMA conoscenza dello strumento da parte dei medesimi, i quali, si vede lontano un miglio che, in tale veste, annaspano e sia perchè, proprio la Yamaha, con ogni probabilità, ha avuto gran fretta nel proporre questo top gamma.
In seconda istanza, forse, coloro che si orientano sulle cosiddette "tastierucce PSR", molto verosimilmente, lo fanno per ragioni economiche e non per mancanza di capacità, che, normalmente, è maggiormente riscontrabile in chi certi prezzi, può permettersi, ma non può acquistare la CAPACITA'.
A proposito di quest'ultima, e delle tastierucce.... c'è sempre
questo video.
Non collegare sempre e solo cavi agli amplificatori, ma, ogni tanto, anche la bocca al cervello.
Un saluto, Giorgio_DEF.
per mia natura sono collegato al futuro, se il mio presente me lo consente, quindi il vecchiume non mi interessa.
La yamaha è da un po di anni che non butta qualcosa di nuovo sul mercato, quindi ben venga la Genos, la proverò con calma
e se mi convince ci farò un pensierino. Tu che sei un vecchio bacucco come me dovresti essere contento di qualche novità
invece di piangere su ogni tastiera che costa un botto, però fattene una ragione il mondo va avanti e non indietro, e poi io non collego
piu nulla ormai. Solo Wireless, Bluetoth e protocolli vari. Ma quanti anni pensi ancora di vivere e di poter far andare le mani e
forse il cervello? Goditi il presente.... tanto le future tastiere costeranno sempre troppo.
Un saluto anche a te!