27-11-17 14.55
@ Filippo68
Drupiz come ti dicevo prima l'esborso è più o meno come le altre un pò di più perchè è uscita adesso (normale).
Genos è un mix tra Arranger e Workstation.
YAMAHA GENOS Digital Workstation
Styles sono tanti e anche suoni un enorme display sistema operativo semplificato, Voce edit, Style creator, M.Pad creator, voice setting, style setting, live control, Multi recording Audio e midi e molto altro...
Se parliamo di styles sono sconvolto per quanti se ne trovano free inoltre regalano tutti i pack audio Tyros5, la cosa bella è anche il sito yamahamusicsoft.com dove puoi sentire tutti gli styles ( a pagamento ) e decidere di acquistarli anche singolarmente.
Cosa si può pretendere di più? non so cosa ti aspetti o vuoi da un arranger ma penso che in Genos c'è tanto.
Filippo la tua prima parte della risposta sembra uno spot pubblicitario alla tastiera
Diciamo che hai elencato una serie di features (presunte ) che sono ormai da anni su parecchie ammiraglie, chiamiamole così.
Interessante invece la seconda parte che però, ahimè, porta al solito discorso paga per l’aggiunta, un po’ come se avessimo l’anello al naso dopo aver speso una caccola. Sempre in tema di nasi, appunto.
Carina la possibilità di importare tutti gli Styles disponibili per Tyros ma, anche in questo caso, materiale non inedito.
Non sono critiche, solo riflessioni che capisco vadano ad intaccare lievemente la sensibilità di chi ha acquistato da poco.
Ma se da una parte io mi reputi il tipo da brindisi per un nuovo acquisto, per la sana consapevolezza di farsi trascinare dalle passioni, ho anche il bisogno di restare lucido ed analizzare concretamente cosa mi offrono - da tempo - questi ed altri prodotti.
Succede in tutti i campi, in tutti i forum e nella vita.
Normale amministrazione.