28-06-19 15.12
@ divicos
Ci sono mattine in cui il caso gioca strani scherzi.
Immaginate, per esempio, di dover prendere un treno da Tiburtina e perdere l'autobus per Roma per una manciata di minuti. E' quello che è successo stamattina alla mia compagna, quindi ci siamo messi in macchina e l'ho accompagnata alla stazione. Una volta partita, rimettendomi sulla Tiburtina per tornare a casa mi cade l'occhio su Cherubini, storico negozio di strumenti musicali che avevo persino dimenticato fosse lì. Perché no? Magari questa mattinata forzatamente sprecata mi dà invece la possibilità di visitare un negozio ben fornito, visto che, come ho detto solo ieri, non ne ho spesso occasione.
Tra le tastiere, in basso in posizione becera, c'erano loro, le Yamaha cp88 e cp73. Nascoste al punto che ad una prima occhiata non mi sembrava di averle viste.
Ho chiesto una cuffia, ed ho iniziato un viaggio di quasi un ora…
Che un po' per ricordarmene meglio, un po' perché mi va, mi piacerebbe, umilmente, raccontarvi.
Ciao divicos! Ci tenevo a dirti...E TU FACEVI I COMPLIMENTI A ME?
L'ho sempre saputo che saresti stato un valore aggiunto a questo forum, questo breve saggio ne è la conferma definitiva.
I contenuti, considerando il tuo scritto "solo" nelle vesti di recensione, sono utilissimi e chiari. Ma è dal momento in cui si considera l'insieme delle parole come un vero e proprio saggio, che è possibile scorgerne la bellezza intrinseca.
Scritto in maniera piacevolissima, portatore di contenuti non solo tecnici ma anche personali e, soprattutto, pieno di colore che sicuramente deriva da te e ti appartiene. Ergo, sei senza dubbio una bella persona, lo si può leggere chiaramente.
Menomale che ho trovato la tua "recensione" !