08-04-19 20.39
@ anonimo
Andrea, la differenza è che io non ti ho dato del dopolavorista...
Invece tu sì, e senza che io ti attaccassi personalmente, ma solo perché ho toccato quel frastuono da subumani che ti piace tanto
Allora se vuoi dare del dopolavorista a uno che fa musica, prima pensaci bene
quel "frastuono di subumani" di cui parli tu lo odio anche io, con tutto me stesso....ma purtroppo il titolo del thread non era "quando la EDM é di classe", ma "quando la dance é di classe", e non puoi venirmi a dire che i brani che ho postato come Lisa Stasfield siano merda, perche sono produzioni costose e fatte da fior di musicisti, dicendo che la dance é cacca e che non puo essere di classe stai automaticamente sminuendo il lavoro di tante persone qui sul forum e non solo, del presente e del passato, cosa pretendi che poi ti facciano un monumento? mi spiace ma la dance é fatta di cose che sono tutt altro che frastuono per subumani, e il senso del thread era quello, ma tu hai fatto di tutta l'erba un fascio, dicendo cosi.
inoltre bada bene, io odio la edm e gran parte della house attuale ma non tanto chi la realizza, perche fare un brano potente mixato bene e bilanciato é difficilissimo oggi piu di ieri, quindi tanto di rispetto per chi ci lavora a quelle produzioni, cio che odio semmai é il mondo e la societa che rappresenta, il suo aspetto sociale....infatti io non metto piu piede in discoteca, mi invitano ogni sera qui e la, non ci vado mai...il fatto é che quando ci vado mi metto a ballare in solitario e sto bene, ma quel contesto lo odio, con tutto me stesso, per quello che rappresenta, odio il mondo glamour dove conta solo l'immagine e il soldo, e purtroppo la musica dance di oggi rispecchia esattamente in toto gran parte di questo, e me ne sono allontanato volentieri.
la musica andrebbe lasciata fuori da tutto questo ma non ci riesco nemmeno io a farlo, ma continuo a rispettare il mestiere di chi si fa il culo ore ore e ore al giorno davanti a un computer per tirar fuori pezzi nuovi e originali, per caritá é difficilissimo e mai mi permetterei di dire che non ci possa essere classe nel saper produrre musica da ballo oggi.