Yamaha modx8+ (modifica della performance)

• Ernestfunk
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:

04-11-24 13.40

Buongiorno a tutti, ho acquistato da qualche giorno la Yamaha modx8 plus, sto pian piano creando delle nuove performance per il live, quasi tutte le performance hanno la tastiera splittata in 2-3 punti. Se una volta salvata la performance, entro in una parte per cambiare il suono non mi mantiene le caratteristiche di split impostate per quella parte, sbaglio qualcosa io oppure è proprio così?
Ringrazio anticipatamente quella buona anima che risponderà a questo messaggio.
Un saluto a tutti
  • salmusic60
  • Risp: 77
  • Loc: Bari

04-11-24 23.51

@ Ernestfunk
Buongiorno a tutti, ho acquistato da qualche giorno la Yamaha modx8 plus, sto pian piano creando delle nuove performance per il live, quasi tutte le performance hanno la tastiera splittata in 2-3 punti. Se una volta salvata la performance, entro in una parte per cambiare il suono non mi mantiene le caratteristiche di split impostate per quella parte, sbaglio qualcosa io oppure è proprio così?
Un saluto a tutti
E’ così. Se cambi il suono devi ripetere gli split.
Ciao
  • Ernestfunk
  • Risp: 1
  • Loc:

05-11-24 08.28

@ salmusic60
E’ così. Se cambi il suono devi ripetere gli split.
Ciao
Grazie mille per la risposta!!
Ciao
  • DomeYa
  • Membro: Senior
  • Risp: 248
  • Loc: Milano

05-11-24 21.57

@ Ernestfunk
Un saluto a tutti
Non è detto: se , in fase di scelta del suono,si disattivano i pulsanti posti sotto la dicitura “Param. wirh part” (oppure solo il pulsante “mixing”) si può cambiare suono senza alterare i punti di split.
Bisogna poi però ricordare che la disattivazione rimane memorizzata.
Saluti