Scaletta con Studio Set Roland FA06

• xila76
  • Membro: Guest
  • Risp: 11
  • Loc: Roma

26-08-24 23.19

Ciao! Ho una Roland FA06. Vorrei sapere qual è il modo più veloce ( anche acquistando app) per creare di volta in volta, per ogni live, la scaletta con gli studio set.
Intendo non gestire i singoli “ suoni” di ogni studio set, ma lo studio set completo e rinominato per ogni brano😉. Grazie mille ??
  • garubi
  • Membro: Senior
  • Risp: 485
  • Loc: Modena

28-08-24 10.45

@ xila76
Ciao! Ho una Roland FA06. Vorrei sapere qual è il modo più veloce ( anche acquistando app) per creare di volta in volta, per ogni live, la scaletta con gli studio set.
Intendo non gestire i singoli “ suoni” di ogni studio set, ma lo studio set completo e rinominato per ogni brano😉. Grazie mille ??
Ciao,
io uso i Favorites, suddivisi nei vari Bank.
Comodo per richiamare con un solo tasto (al max 2) lo StudioSet che ti serve.
Bisogna però ricordarsi (o scrivere da qualche parte) la corrispondenza tra numero del Favorite e canzone che devi suoanre.

Non è comodissimo riordinare i Favorites in base alla scaletta della serata.

Non mi risultaq che ci sia una funzione "scaletta" più comoda nelle FA...
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13201
  • Loc: Roma

29-08-24 12.21

@ xila76
Oppure usa un tablet android o ios dove puoi trovare molte app per la gestione delle scalette, devi solo assegnare il program Change ad ogni brano relativo allo studioset che devi usare
  • MaxTerzano
  • Membro: Expert
  • Risp: 972
  • Loc: Campobasso

29-08-24 16.05

@ xila76
Anche acquistando App, vuol dire che puoi gestire da IPad,Mac? Se così fosse la risposta è semplice: CAMELOT PRO