19-07-24 19.44
Ciao a tutti,21-07-24 08.52
21-07-24 11.39
21-07-24 12.20
Anche io ho fatto all'epoca un po' di canzoni come cover penso di essere arrivato ad una ventina. Vinsi anche un concorso ad una radio per aver realizzato Shine on you tutto su sy77. Per non fare cose.piu complesse con daw etc....cercavo appunto qualche song già fatta in quel formato, tra l'altro con un evoluto sistema di editing del sequencer che avrei voluto visualizzare su PC ma non c'è un sw di interfaccia. Comunque se avete qualche riferimento per questi files macchina sono ben lieto di prendere qualche contatto21-07-24 12.21
Anche io ho fatto all'epoca un po' di canzoni come cover penso di essere arrivato ad una ventina. Vinsi anche un concorso ad una radio per aver realizzato Shine on you tutto su sy77. Per non fare cose.piu complesse con daw etc....cercavo appunto qualche song già fatta in quel formato, tra l'altro con un evoluto sistema di editing del sequencer che avrei voluto visualizzare su PC ma non c'è un sw di interfaccia. Comunque se avete qualche riferimento per questi files macchina sono ben lieto di prendere qualche contatto