Styles Roland BK7m

  • Tommy13
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc:
  • Thanks: 0  

28-04-24 18.16

Ho appena saputo che gli styles della Ketron Audya non si possono adattare al modulo Rokand BK7m . Qualcuno mi sa dire dove posso scaricare gratuitamente la libreria styles della Roland Bk9 , eventualmente c'è qualcuno che ha la BK9 e me li può inviare per mail. Grazie.
  • doremi58
  • Membro: Expert
  • Risp: 1254
  • Loc: Roma
  • Thanks: 137  

29-04-24 07.16

@ Tommy13
Ho appena saputo che gli styles della Ketron Audya non si possono adattare al modulo Rokand BK7m . Qualcuno mi sa dire dove posso scaricare gratuitamente la libreria styles della Roland Bk9 , eventualmente c'è qualcuno che ha la BK9 e me li può inviare per mail. Grazie.
link


dovresti trovare qualcosa qui
  • Tommy13
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc:
  • Thanks: 0  

29-04-24 15.18

@ Tommy13
Ho appena saputo che gli styles della Ketron Audya non si possono adattare al modulo Rokand BK7m . Qualcuno mi sa dire dove posso scaricare gratuitamente la libreria styles della Roland Bk9 , eventualmente c'è qualcuno che ha la BK9 e me li può inviare per mail. Grazie.
Doremi58, ho provato il link si apre ma da errore. Grazie comunque, confido su chi possiede la Bk9 Roland disposto a darmi gli styles della factory librery .
  • orazio74
  • Membro: Senior
  • Risp: 583
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 33  

29-04-24 16.08

Ciao, io ho la Bk9 ma non so come aiutarti, nel senso che non possiedo alcun file in dotazione a meno che non si possa estrapolare gli stili interni tramite PC.
  • violino999
  • Membro: Senior
  • Risp: 282
  • Loc:
  • Thanks: 47  

29-04-24 19.37

@ Tommy13
Doremi58, ho provato il link si apre ma da errore. Grazie comunque, confido su chi possiede la Bk9 Roland disposto a darmi gli styles della factory librery .
Ciao. Posseggo il bk7m. Per esperienza ti posso dire che gli styles migliori sono quelli che trovi già memorizzati. Ci sono delle raccolte da trovare su ebay per roland, prese da styles di altri arranger. Ma a meno che hai necessità per styles particolari, tipo musica fusion, sono tutti da editare. Per cui te lo sconsiglio, se non hai tempo, capacità, voglia ecc.
  • Tommy13
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc:
  • Thanks: 0  

29-04-24 20.57

@ violino999
Ciao. Posseggo il bk7m. Per esperienza ti posso dire che gli styles migliori sono quelli che trovi già memorizzati. Ci sono delle raccolte da trovare su ebay per roland, prese da styles di altri arranger. Ma a meno che hai necessità per styles particolari, tipo musica fusion, sono tutti da editare. Per cui te lo sconsiglio, se non hai tempo, capacità, voglia ecc.
Grazie violino 999, ho fatto alcune prove con alcuni styles che mi sono procurato ed ho visto che molti non vanno molto bene. Pensavo di aumentare la disponibilità di stiles aggiungendo quelli della bk9, ma non so se tecnicamente si possono copiare su una pendrive direttamente o tramite pc. Grazie per la collaborazione e, ringrazio anticipatamente anche chi mi sa dare informazioni al riguardo.
  • Tommy13
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc:
  • Thanks: 0  

30-04-24 09.36

@ orazio74
Ciao, io ho la Bk9 ma non so come aiutarti, nel senso che non possiedo alcun file in dotazione a meno che non si possa estrapolare gli stili interni tramite PC.
Ciao orazio74 , mi sono dimenticato di ringraziarti per il tuo contributo e lo faccio adesso e ti chiedo anche ( sto cercando di scoprire se gli styles si possono scaricare direttamente da BK9) se eventualmente me li puoi mandare per mail. Grazie ancora .
  • orazio74
  • Membro: Senior
  • Risp: 583
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 33  

30-04-24 11.20

@ Tommy13
Ciao orazio74 , mi sono dimenticato di ringraziarti per il tuo contributo e lo faccio adesso e ti chiedo anche ( sto cercando di scoprire se gli styles si possono scaricare direttamente da BK9) se eventualmente me li puoi mandare per mail. Grazie ancora .
Tranquillo, non sarà un problema ma prima verifica se si può fare, anche se ho qualche dubbio in proposito.
  • doremi58
  • Membro: Expert
  • Risp: 1254
  • Loc: Roma
  • Thanks: 137  

01-05-24 16.33

@ Tommy13
Doremi58, ho provato il link si apre ma da errore. Grazie comunque, confido su chi possiede la Bk9 Roland disposto a darmi gli styles della factory librery .
ciao, il link l'avevo testato quando l'ho messo e l'ho ritestato ora e si apre, prova ad usare un altro browser per aprirlo. Lí troverai un po' di styles per il bk7, alcuni molto interessanti.