Far suonare bene i midi con il tablet

• modalsistem
  • Membro: Guest
  • Risp: 105
  • Loc: Roma

29-11-18 20.59

Buonasera a tutti, vi chiedo un consiglio dato che sono inesperto.
Vorrei usare il tablet per fare Karaoke ma con una qualità delle basi discreta...come posso risolvere? Basta un programma o devo collegare qualche scheda audio?
Scusate per la domanda magari banale ma non ho idea di come funzioni la faccenda...
Grazie ancoraemo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12684
  • Loc: Grosseto

29-11-18 21.06

Tablet Windows?
  • modalsistem

29-11-18 22.44

@ zerinovic
Tablet Windows?
Grazie mille per l'interessamento!
Android 4.4.2
  • zerinovic
  • Risp: 12684
  • Loc: Grosseto

29-11-18 22.48

@ modalsistem
Grazie mille per l'interessamento!
Android 4.4.2
Con android non saprei, mi spiace, ma forse qualcuno trovi...
  • clouseau57
  • Risp: 10823
  • Loc: Napoli

29-11-18 23.05

Intanto buonasera a te e benvenuto.emo
Dovresti testare un cavetto OTG in collegamento con un expanderino GM GS per vedere se funziona.In effetti il tablet dovrebbe pilotare con il suo riproduttore un'unita' midi esterna.
In tutta onesta' la vedo dura , se lo fai per divertimento e' un conto se lo fai in modo semiprofessionale ti suggerirei di dotarti di un lettore di basi midi in grado di visualizzare eventualmente anche i testi .
Buona permanenza emo
  • modalsistem

30-11-18 09.22

@ clouseau57
Intanto buonasera a te e benvenuto.emo
Dovresti testare un cavetto OTG in collegamento con un expanderino GM GS per vedere se funziona.In effetti il tablet dovrebbe pilotare con il suo riproduttore un'unita' midi esterna.
In tutta onesta' la vedo dura , se lo fai per divertimento e' un conto se lo fai in modo semiprofessionale ti suggerirei di dotarti di un lettore di basi midi in grado di visualizzare eventualmente anche i testi .
Buona permanenza emo
Grazie per i consigli, un tanks a entrambe
  • sandrojoe
  • Membro: Senior
  • Risp: 708
  • Loc: Pisa

30-11-18 12.54