02-11-18 08.39
@ clouseau57
Un conto e' saper scrivere , un altro e' testare on the road.Personalmente quella serie di mixer non mi sono mai piaciuti anche se li ho visti in diverse sale prova in quanto piu' economici...
Insieme allo Zed10 ed allo Zoom L-12 ho anche un MG10x.
Lo uso ancora anche se l'Allen è sicuramente migliore sia come pre che come effetti anche se per me continua ad avere un routing abbastanza incomprensibile e costa 100€ in più.
Lo Zoom è un'altra categoria di prodotto ed attualmente è la mia prima scelta (anche perchè mi consente di registrare i live) e secondo me è il migliore dei tre sotto tutti i punti di vista.
Lo Yamaha forse costa un qualcosina di troppo ma alla fine il suo lavoro lo fa molto onestamente.
Ho anche un Behringer Xenyx di quelli da 60€......c'è molta gente che lo usa con soddisfazione......io lo utilizzo solo quando devo mettere della filodiffusione in esterno giusto per non collegare direttamente l'iPad alla cassa e per quello va anche bene ma per suonare secondo me no.
Tra poco potremmo avere anche il parere dell'Ispettore sull'Allen QU16 mi sa
p.s. ho avuto anche 2 Soundcraft.....EFX8 ed MFX12i.....buono il primo molto buono il secondo.....e un Behringer Air XR16.....buono anche questo ma poco pratico per me che mentre suono devo anche gestirmi il mixer.