09-01-18 16.58
Se avete effettuato l'acquisto prima di ritirarla fate tutte le prove se vi è possibile, lancio questo post in quanto dopo averla acquistata ho riscontrato diversi problemi. A due mesi dall'acquisto da un mese si trova in assistenza tecnica e non si capisce ancora dove sta il vero problema, da quello che mi ha accennato il tecnico dell'assistenza Yamaha il problema consiste in un aggiornamento del sofware o addirittura sostituire la scheda madre (magra consolazione ) per una persona che ha speso quasi quattromila euro; dopo tanta pubblicità di questo prodotto prima di essere messo in commercio concludo dicendo VERGOGNATEVI YAMAHA https://www.facebook.com/yamahasynths/posts/1355191607942709 (video pubblicato su facebook)09-01-18 17.04
09-01-18 17.11
Ma si può sapere qual è il problema su questa genos o è un segreto di stato?09-01-18 17.13
09-01-18 17.24
09-01-18 17.30
09-01-18 18.21
Chiedi il rimborso o la sostituzione09-01-18 18.46
09-01-18 19.17
09-01-18 19.31
09-01-18 19.44
09-01-18 19.51
Sarebbe interessante sapere qual è il problema, e come riprodurlo sulle altre Genos per vedere se è un difetto comune o limitato ad un esemplare. Non basta avvertire che c'è un problema, a mio avviso sarebbe più costruttivo descriverlo.09-01-18 20.03
09-01-18 20.07
09-01-18 20.17
09-01-18 20.23
09-01-18 21.03
10-01-18 03.35
Personalmente mi tengo stretta la mia Pa4x .Non mi va di buttare piu soldi dalla finestra10-01-18 08.49
10-01-18 09.02