20-09-14 16.04
Non riesco a decidere .... sono indeciso tra EZdrummer 2 e Addictive Drums 2.20-09-14 17.23
Ciao rispondo io in quanto li ho provati tutti in entrambi le versioni. Ti dico che EZD2 è cambiato molto hai più possibilità di personalizzare i set e gli strumenti rispetto al suo predecessore, solo la parte effetti è un po deludente ma la sezione mixer resta sempre facile ed intuitiva. Poi ovviamente la compatibilità con le vecchie espansioni e set rimane ottima cosa.AD2 non l ho usato ma provenendo dal suo predecessore dico che il sound dei set di EZD2(parlo di quelli di fabbrica) risulta più realistico e le dinamiche più convincenti.20-09-14 19.21
Intanto grazie
20-09-14 20.38
Ad2 ho solo provato la demo. Scusa ho scritto dal cell e non avevo molto tempo.20-09-14 20.46
ti ho dato il tuo primo thanks
21-09-14 13.12
se vuoi risparmiare ulteriormente vai anche di EzDrummer (1)... attualmente lo uso parecchio in quanto non abbiamo il batterista, mi creo da zero la traccia midi e la passo su EzD, nel complesso risultati più che soddisfacenti. E' completo e sicuramente anche più immediato di Ezd2. Con EzD oltre al kit base Pop Rock ti prendi il Nashville e vai tranquillo