Consigli per acquisto radiomicrofono ad archetto

10-02-14 05.05

Salve a tutti..mi sono appena iscritta a questo forum e confido nei vostri suggerimenti :)
Sono una pianista ma nei live spesso canto anche...non riesco a gestire perfettamente il microfono sull'asta.
Pur sapendo che i microfoni con il filo sono tutta un'altra cosa ho deciso di prendere un radiomicrofono ad archetto per sentirmi più a mio agio. Mi sono stati proposti 3 modelli; premettendovi che preferirei quello color carne anche per una questione visiva(pur rimandendo fondamentale in primis la qualità), sto valutando tra lo Shure PG30 e un modello della Sennheiser.
Mi è stato proposto anche un Proel a doppia antenna da un amico,sostenendo che la centralina sia affidabile come quello dello Shure,ma non ne sono pienamente convinta!...Qualcuno può illuminarmi? Grazie in anticipo e buona musica a tutti emo
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9207
  • Loc: Brescia

10-02-14 10.11

di modelli non te ne consiglio ma ti dico solo di chiedere un microfono per cantare! io ho tanti amici che vanno fieri dei loro archetti pagati 50 euro ma vanno bene solo per le conferenze....