21-01-14 18.49
Chi lo usa, come lo usa, dove lo usa, piattaforma, ecc.21-01-14 19.33
Comincio io a rompere il ghiaccio...
21-01-14 19.37
Kontakt 5 Lo uso tantissimo: specialmente per la sua libreria di orchestrali ottima
21-01-14 19.41
Uso kontakt 5 come player x galaxy vintage d e scarbee, scaricato free dal loro sito.
21-01-14 20.43
io invece ho una domanda. se sto registrando con i suoni di kontakt un brano orchestrale per esempio, dove mi servono molte tracce (una per gli archi, una per i fiati, una per i timpani, una per i piatti, e via via dicendo, anche se non è proprio così semplice e basilare la suddivisione
), per evitare di caricare kontakt su ogni traccia, volendo così aprire solo una traccia con una singola istanza di kontakt e suonare tutti gli strumenti su quella traccia, come faccio a assegnare "il suono" a un determinato evento midi (nota/e premuta/e) e non ad un altro? cioè: se per esempio in una traccia c'è una melodia a due voci, e una voce la voglio far fare al violino, l'altra al violoncello, però stando nella stessa traccia, come mi devo muovere? devo (ad esempio) aprire il campione di violino sul canale 1 e il violoncello sul canale 2? o c'è un altro modo migliore, visto che i canali sono solo 16?
21-01-14 23.20
), per evitare di caricare kontakt su ogni traccia, volendo così aprire solo una traccia con una singola istanza di kontakt e suonare tutti gli strumenti su quella traccia, come faccio a assegnare "il suono" a un determinato evento midi (nota/e premuta/e) e non ad un altro? cioè: se per esempio in una traccia c'è una melodia a due voci, e una voce la voglio far fare al violino, l'altra al violoncello, però stando nella stessa traccia, come mi devo muovere? devo (ad esempio) aprire il campione di violino sul canale 1 e il violoncello sul canale 2? o c'è un altro modo migliore, visto che i canali sono solo 16?
21-01-14 23.26
Io Kontakt lo uso in continuazione e creo librerie come attività, anche gratuite, qualora gradiste provarle trovate il link in firma. Sto anche iniziando ad acquisire un po' di dimestichezza con gli script (almeno le istruzioni di base).22-01-14 00.16
22-01-14 13.10
22-01-14 14.31
22-01-14 14.55
Si certo, pero' potresti essere elegibile per un grossgrade price se hai uno dei vsts elencati.22-01-14 15.12
22-01-14 16.31

22-01-14 18.18
musicbyfrancesco, complimenti, notevole female solo.22-01-14 18.44
22-01-14 22.23
22-02-14 14.57

per farlo andare
Insomma, è un po' strano ma ti fa venire voglia di suonarlo! 

22-02-14 15.14
supppongo si possa in qualunque daw creare un canale midi e indirizzarne l'output dove ti pare; lo mandi alla traccia di kontakt al canale midi a cui è assegnato lo strumento che ti interessa, ogni strumento che crei risponde a un canale midi o a tutti (se messo in omni), quindi scegliendo i canali ti puoi fare il tuo arrangiamento multitraccia midi avendo una sola istanza di Kontakt aperta.22-02-14 16.58