Garageband e ios7

• angelo72
  • Membro: Expert
  • Risp: 3068
  • Loc: Potenza

21-09-13 14.03

Buongiorno, volevo chiedere se qualcuno che usa garageband su iphon ha aggiornato il sistema a ios7 e sta avendo problemi....
Prima di aggiornare volevo avere qualche sicurezza che funzioni tutto alla perfezione.
Grazieemo
  • prossi
  • Risp: 1664
  • Loc: Milano

21-09-13 22.41

Apple ha aggiornato Garageband per iOS il 3 settembre, per cui dovrebbe essere già pronta. Tuttavia nella descrizione si parla solo di risoluzione di problemi minori, per cui è un po' vago. D'altro canto se tu acquistassi ora un iPhone 5s o 5c troveresti iOS 7 e poi ci installeresti Garageband, per cui difficilmente non funzionerebbe.

Aspetta ancora qualche giorno, è meglio. Stanno già uscendo piccoli trucchi per non consumare troppa batteria e non scaldare troppo...
  • angelo72

22-09-13 02.56

@ prossi
Apple ha aggiornato Garageband per iOS il 3 settembre, per cui dovrebbe essere già pronta. Tuttavia nella descrizione si parla solo di risoluzione di problemi minori, per cui è un po' vago. D'altro canto se tu acquistassi ora un iPhone 5s o 5c troveresti iOS 7 e poi ci installeresti Garageband, per cui difficilmente non funzionerebbe.

Aspetta ancora qualche giorno, è meglio. Stanno già uscendo piccoli trucchi per non consumare troppa batteria e non scaldare troppo...
Grazie per l'info...
A questo punto aspetto tanto non mi cambia la vita aggiornare subito, ma questi trucchi che dici si riferiscono al nuovo ios o al garageband??
Dove li posso consultare???
  • prossi
  • Risp: 1664
  • Loc: Milano

22-09-13 12.10

Prego. E' sufficiente che cerchi su google "ios7 problemi" che trovi subito parecchie informazioni, in italiano, specie sul consumi della batteria. Ti conviene leggerli per qualche giorno così quando farai l'aggiornamento saprai già cosa fare per sistemarli. Se i problemi sono reali presumo Apple emetterà subito qualche fix.
  • Ema996
  • Risp: 1848
  • Loc: Roma

22-09-13 12.52

Io ho aggiornato sia iPad che iPhone e sembra funzionare tutto....emo
  • angelo72

22-09-13 13.17

Insomma sembra che debba funzionare tutto... io cmq aspetto qualche altro giorno emo
  • morgzet
  • Membro: Senior
  • Risp: 136
  • Loc: Genova

23-10-13 17.57

Uppo questo thread giusto per informare che Garageband è stato aggiornato per IOS7 ed ora può essere scaricato gratuitamente dall'App Storeemo QUI
  • angelo72

24-10-13 01.35

@ morgzet
Uppo questo thread giusto per informare che Garageband è stato aggiornato per IOS7 ed ora può essere scaricato gratuitamente dall'App Storeemo QUI
grazie per la segnalazione, l'ho appena aggiornato cercandolo manualmente perchè non mi era arrivata la notifica emo