25-05-11 13.34
Salve, in questo periodo ho il display rotto della mia s900 e sono in attesa che arrivi dal Giappone(con un bel pò di radioattività).26-05-11 00.52
Se hai eventi prefissati e non vuoi rischiare, una PSR di backup è la soluzione (anche non una 900). Da portarsi sempre dietro per ogni evenienza.26-05-11 01.22
Con la Pa2x pro io ho risolto con un adattatore a T RCA...economico e commerciale..!13-10-11 14.24
non c'entra niente con il tuo problema, che purtroppo non so risolverti, ma ho visto in un altro post che hai avuto una wk4, mentre io c'è l'ho ancora e mi trovo da dio, oramai è tutto meccnico, madata l'età e l'uso, avrei intenzione di cambiarla. sono un musicista e preferisco, u tutte le basi, suonarci sopra, per cuiper me è fondamentale trovare un'alternativa che mi consenta di leggere simultaneamente: testo, spartito ed accordi e ovviamente abbia il vocoder e la possibilità di collegare il monitor esterno. tu che mi consigli15-10-11 13.37
17-10-11 04.50
grazie, avevo già attenzionato la korg, adesso provo a guardare la yamaha e poi magari anche le altre che mi hai consigliato, ma a livello di impatto e gestione la più abbordabile?