Hel!!!!come resettare gem rp-x

  • MAXX4
  • Membro: Guest
  • Risp: 97
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 2  

20-01-10 12.12

Salve amici ho acquistato un gem rp-x usato, vorrei resettare lo strumento ed ho seguito le indicazioni riportate nel manuale, il problema è che dopo aver seguito la procedura indicata, lo strumento non si riporta da solo su program 01 ma i due led blu continuano a lampeggiare e la scritta "rst" rimane fissa, è normale ????
Debbo riportare io manualmente lo strumento su Program 01, o deve ritornare in automatico al termine del reset??? Qualcuno di voi lo possiede??? ha già fatto tale operazione??? Potrebbe verificare ??? Grazie mille in anticipo!!!!!!
  • MAXX4
  • Membro: Guest
  • Risp: 97
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 2  

20-01-10 14.04

nessuno possiede il modulo in questione???
  • turbopage
  • Membro: Expert
  • Risp: 937
  • Loc: Milano
  • Thanks: 140  

20-01-10 14.15

Stai parlando dell'aggiornamento del firmware?
In questo caso, al punto 8 delle istruzioni dell'aggiornamento dell'expander, recita:

Press and hold the PERF button and turn on the RP-X. Continue to hold the PERF button until you see the software version number displayed wich should be 1.01. This will appear after the usual display messages that occur during the boot-up.
  • MAXX4
  • Membro: Guest
  • Risp: 97
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 2  

20-01-10 19.31

No! semplicemente intendevo il reset dello srtumento per ritornare alle impostazioni di fabbrica Thanks a tutti quelli che vorranno aiutarmi!!!!grazie
  • turbopage
  • Membro: Expert
  • Risp: 937
  • Loc: Milano
  • Thanks: 140  

20-01-10 19.43

Penso che sia proprio un reset soft della macchina.
  • MadDog
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11425
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 342  

20-01-10 19.50

Leggendo il manuale dice che alla fine, quando il display dà "rst" fisso (quando lampeggia sta ancora resettando), per uscire dal menu e selezionare la modalità Performance, bisogna pigiare il tasto "Perf".

L'hai fatto? emo
Edited 20 Gen. 2010 18:52