Yamaha cp33. Help me Non suona MA la DEMO SI

05-12-24 11.12

Strano si accende funziono i parametri ma suonando non esce il suono e se metto la demo si sente
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 25427
  • Loc: Torino

05-12-24 11.15

@ Tamakapiano
Strano si accende funziono i parametri ma suonando non esce il suono e se metto la demo si sente
Non è che la tastiera è impostata in MIDI Local OFF (vedi sul manuale come verificarlo e rimetterlo su ON)?

PS: sarebbe carino almeno salutare quando si fa un primo post su un nuovo forum...
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3758
  • Loc: Verona

05-12-24 11.25

... e magari 2 righe (generiche) di presentazione

06-12-24 15.45

@ maxpiano69
Non è che la tastiera è impostata in MIDI Local OFF (vedi sul manuale come verificarlo e rimetterlo su ON)?

PS: sarebbe carino almeno salutare quando si fa un primo post su un nuovo forum...
Ciao intanto di ringrazio ho già provato ma la cosa stra na non mi fa fare neanche il reset factory
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 25427
  • Loc: Torino

06-12-24 19.22

@ Tamakapiano
Ciao intanto di ringrazio ho già provato ma la cosa stra na non mi fa fare neanche il reset factory
Strano, sarebbe il caso allora di aprirlo e verificare almeno che tutte le connessioni tra mainboard, pannello e tastiera siano a posto, altrimenti... -> assistenza

PS: scollega anche eventuali pedali di sustain/espressione, quando fai i tuoi test