Gemini SDJ 4000: Colori dei file (bianco/rosso)

04-11-24 17.08

Ciao a tutti,
sto usando il Gemini SDJ 4000 e ho un problema con la visualizzazione dei brani su USB. Inserendo una chiavetta con cartelle e sottocartelle, mi legge i file senza problemi, ma alcuni appaiono in bianco e altri in rosso. So che con V-Case posso analizzare i file per ottenere informazioni come waveform, BPM e altri tag, ma sto incontrando alcuni problemi:

Visualizzazione colori: vorrei capire cosa determina il colore dei file (bianco o rosso). C’è un tag specifico o qualche impostazione che influenza questa visualizzazione? Mi piacerebbe che tutti i brani fossero in bianco.

Organizzazione: V-Case mi mette tutti i file analizzati in una cartella unica, cosa che rende difficile la gestione. So di poter creare playlist, ma non riesco a organizzare per generi e sottogeneri perché non sono supportate le sottoplaylist. Questo complica la gestione del mio catalogo, suddiviso per generi.

C’è un programma alternativo a V-Case che permetta di visualizzare i brani in bianco, o magari qualcuno sa come evitare che appaiano in rosso? Tutti i miei brani sono in formato MP3 a 320 kbps.

Grazie mille per qualsiasi suggerimento!