Taylor Swift

  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4171
  • Loc: .
  • Thanks: 440  

14-07-24 21.17

Strano che ancora nessuno avesse aperto questo thread! emo
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4368
  • Loc: Varese
  • Thanks: 546  

14-07-24 22.25

@ markelly2
Strano che ancora nessuno avesse aperto questo thread! emo
Personaggio/Artista creato a tavoliino come Madonna un trentennio fa.
Preferisco i vecchi AC/DC
  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4193
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 387  

14-07-24 22.41

@ FranzBraile
Personaggio/Artista creato a tavoliino come Madonna un trentennio fa.
Preferisco i vecchi AC/DC
Comunque esteticamente manco a paragone con A. Young...emoemo
  • wildcat80
  • Membro: Supporter
  • Risp: 7040
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1481  

14-07-24 22.45

@ markelly2
Strano che ancora nessuno avesse aperto questo thread! emo
Non so manco chi sia. E non scherzo. Ne sento parlare ma non so nemmeno che faccia abbia.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13783
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2125  

14-07-24 22.59

Ecco Jacus, tu che cercavi un'automobile: Swift
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9232
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1167  

14-07-24 23.18

Io l'ho scoperta quando mia figlia mi ha chiesto di accompagnarla ieri mattina presto presto alla stazione per andare a Milano e io: a vedere chi? E chi è??? E lei: 'a papà!!!

Stasera pure mio figlio: mi accompagni all'Olimpico che vado a sentire Anna ...io: e chi è? 'a papaaaà!!!
  • eclipse
  • Membro: Expert
  • Risp: 1178
  • Loc: Milano
  • Thanks: 34  

15-07-24 00.08

@ vin_roma
Io l'ho scoperta quando mia figlia mi ha chiesto di accompagnarla ieri mattina presto presto alla stazione per andare a Milano e io: a vedere chi? E chi è??? E lei: 'a papà!!!

Stasera pure mio figlio: mi accompagni all'Olimpico che vado a sentire Anna ...io: e chi è? 'a papaaaà!!!
Io ieri sera ho visto Hiromi Uehara e Cory Henry. In prima fila a due ore uno dall'altra. E sto ancora sognando...
  • MicheleJD
  • Membro: Expert
  • Risp: 1439
  • Loc: Milano
  • Thanks: 337  

15-07-24 07.28

..quando ho sentito qualche mese fa parlare del mega successo che stava avendo con un tour da milioni e milioni di dollari mi sono incuriosito non avendo una vaga idea delle sue canzoni e quindi ho ascoltato qualcosa su Spotify. Lo dico senza polemica: non capisco questo successo così sconvolgente. Non posso dire che quello che ho ascoltato fosse fastidioso, ma mi e’ difficile comprendere questo esplosivo successo solo ascoltando qualche canzone.
Ci sono tanti fattori in cui sicuramente il carisma dell artista, il marketing e l effetto trascinamento delle masse che hanno sempre bisogno di dire “anch’io c’ero” ha contribuito… o forse semplicemente e’ questo il tipo di musica giusta in questo periodo (che comunque almeno è musica vera, cantata e suonata… )
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4171
  • Loc: .
  • Thanks: 440  

15-07-24 08.08

È quasi tutto bubble pop o canzonette da filmetti sentimentali tipo Twilight. Non ci vedo nemmeno l'effetto novità. È roba che già si produce da decenni, senza neanche arrangiamenti particolari. Il trionfo degli arpeggetti Addirittura una che ho sentito ha il classicissimo giro di do.
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12305
  • Loc: Como
  • Thanks: 1444  

15-07-24 08.42

@ eclipse
Io ieri sera ho visto Hiromi Uehara e Cory Henry. In prima fila a due ore uno dall'altra. E sto ancora sognando...
Cioè, vuoi dire che eri a Estival Jazz a Lugano? Pure io ero la, un pelo più indietro della prima fila ma comunque vicino al palco emo

Purtroppo non sono potuto venire in tempo per vedere Hiromi, ma Cory Henry me lo sono visto dal primo all'ultimo minuto. Mamma mia che spettacolo, tanta tanta roba.
  • Ilaria_Villa
  • Membro: Senior
  • Risp: 432
  • Loc: Milano
  • Thanks: 136  

15-07-24 09.35

@ vin_roma
Io l'ho scoperta quando mia figlia mi ha chiesto di accompagnarla ieri mattina presto presto alla stazione per andare a Milano e io: a vedere chi? E chi è??? E lei: 'a papà!!!

Stasera pure mio figlio: mi accompagni all'Olimpico che vado a sentire Anna ...io: e chi è? 'a papaaaà!!!
emo
  • Ilaria_Villa
  • Membro: Senior
  • Risp: 432
  • Loc: Milano
  • Thanks: 136  

15-07-24 09.35

@ eclipse
Io ieri sera ho visto Hiromi Uehara e Cory Henry. In prima fila a due ore uno dall'altra. E sto ancora sognando...
emo
  • Ilaria_Villa
  • Membro: Senior
  • Risp: 432
  • Loc: Milano
  • Thanks: 136  

15-07-24 09.36

@ markelly2
È quasi tutto bubble pop o canzonette da filmetti sentimentali tipo Twilight. Non ci vedo nemmeno l'effetto novità. È roba che già si produce da decenni, senza neanche arrangiamenti particolari. Il trionfo degli arpeggetti Addirittura una che ho sentito ha il classicissimo giro di do.
emo
  • Ilaria_Villa
  • Membro: Senior
  • Risp: 432
  • Loc: Milano
  • Thanks: 136  

15-07-24 09.37

@ wildcat80
Non so manco chi sia. E non scherzo. Ne sento parlare ma non so nemmeno che faccia abbia.
So che faccia abbia, ma finisce lì.
  • Ilaria_Villa
  • Membro: Senior
  • Risp: 432
  • Loc: Milano
  • Thanks: 136  

15-07-24 09.38

@ markelly2
È quasi tutto bubble pop o canzonette da filmetti sentimentali tipo Twilight. Non ci vedo nemmeno l'effetto novità. È roba che già si produce da decenni, senza neanche arrangiamenti particolari. Il trionfo degli arpeggetti Addirittura una che ho sentito ha il classicissimo giro di do.
emo
  • Ilaria_Villa
  • Membro: Senior
  • Risp: 432
  • Loc: Milano
  • Thanks: 136  

15-07-24 09.38

@ mima85
Cioè, vuoi dire che eri a Estival Jazz a Lugano? Pure io ero la, un pelo più indietro della prima fila ma comunque vicino al palco emo

Purtroppo non sono potuto venire in tempo per vedere Hiromi, ma Cory Henry me lo sono visto dal primo all'ultimo minuto. Mamma mia che spettacolo, tanta tanta roba.
emoemoemoemo
  • greg
  • Membro: Expert
  • Risp: 2669
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 80  

15-07-24 09.46

@ markelly2
Strano che ancora nessuno avesse aperto questo thread! emo
Ogni epoca i suoi plasticosi personaggetti americani. Scusate, ma io sono cresciuto coi 45 giri o 33 o cassette di Beatles, Rolling Stones, poi mano mano, ELP, Kraftwerk, Pinkfolyd e compagnìa bella fra gli stranieri e Lucio Battisti, PFM, Orme, New Trolls, Mina, in Italia.... ora le nuove generazioni possono solo ascoltare un rifacimento in mille salse di giri armonici.... Scusate, ma quante canzoni l'anno a Sanremo propongono il giro di Do? Tutte.... O quasi, Mengoni ha vinto Lo scorso anno, Emma, Annalisa..... Ma lasciamo perdere. Ora Taylor Swift l'hanno fatta miliardaria, ma chi canterà le sue canzoni fra 10 anni?
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4799
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1038  

15-07-24 10.09

Probabilmente da noi non è così diffusa, io tempo fa non la conoscevo neanche di nome, dopo averne sentito parlare ovunque ho ascoltato due cose per curiosità, mah, bah, boh...

Nel frattempo stasera vado a sentire Chris Potter, Brad Mehldau, John Patitucci e Johnathan Blake a Umbria Jazz, alla faccia di Taylor Swift! emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13783
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2125  

15-07-24 10.30

@ d_phatt
Probabilmente da noi non è così diffusa, io tempo fa non la conoscevo neanche di nome, dopo averne sentito parlare ovunque ho ascoltato due cose per curiosità, mah, bah, boh...

Nel frattempo stasera vado a sentire Chris Potter, Brad Mehldau, John Patitucci e Johnathan Blake a Umbria Jazz, alla faccia di Taylor Swift! emo
Antipatico... emo
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9025
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 670  

15-07-24 10.35

FranzBraile ha scritto:
Personaggio/Artista creato a tavoliino come Madonna un trentennio fa.


Madonna si è fatta una bella gavetta a suo tempo e ha sempre avuto una sua identità personale.