Groove Agent 5.2 manda in crash DP 11

  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16775
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2377  

28-04-24 16.34

Immagino che questo thread interesserà pochissimi utenti di questo forum... Tuttavia scrivo per informare che con OSX Ventura (ed anche Sonoma) Steinberg Groove Agent 5.2 manda irrimediabilmente in crash Mark of the Unicorn Digital Performer. Il problema è noto agli utenti statunitensi del suddetto software DAW, però sembrerebbe che fosse Steinberg a dover rendere compatibile la versione AU/VST3 di Groove Agent...
Intanto gli utenti stanno a guardare... mangiandosi il fegato... emo
  • dxmat
  • Membro: Expert
  • Risp: 909
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 132  

30-04-24 13.29

@ michelet
Immagino che questo thread interesserà pochissimi utenti di questo forum... Tuttavia scrivo per informare che con OSX Ventura (ed anche Sonoma) Steinberg Groove Agent 5.2 manda irrimediabilmente in crash Mark of the Unicorn Digital Performer. Il problema è noto agli utenti statunitensi del suddetto software DAW, però sembrerebbe che fosse Steinberg a dover rendere compatibile la versione AU/VST3 di Groove Agent...
Intanto gli utenti stanno a guardare... mangiandosi il fegato... emo
Hai provato ad aprire un ticket a riguardo su Steinberg?
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16775
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2377  

30-04-24 13.57

@ dxmat
Hai provato ad aprire un ticket a riguardo su Steinberg?
È stata la prima cosa che ho fatto tre giorni fa: nessuna risposta, a oggi.
In compenso mi ha risposto MOTU, dicendo che il problema è esteso anche a Halion e altri. E la cosa. He fa più arrabbiare è che è cosa nota da almeno due anni.
  • Whoispink
  • Membro: Senior
  • Risp: 607
  • Loc: Ferrara
  • Thanks: 87  

30-04-24 14.17

Se non l'hai già fatto, puoi provare lo Steinberg forum qui. Dubito che questo possa risolvere il tuo problema, non essendo il forum un canale ufficiale di assistenza ma un canale di "autoaiuto" tra utenti. Però sono presenti ogni tanto anche sviluppatori o addetti al marketing di Steinberg, tentare non nuoce. Resta che anche io, più volte, ho verificato la latitanza o l'inefficacia dell'assistenza ufficiale Steinberg.
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16775
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2377  

30-04-24 14.29

@ Whoispink
Se non l'hai già fatto, puoi provare lo Steinberg forum qui. Dubito che questo possa risolvere il tuo problema, non essendo il forum un canale ufficiale di assistenza ma un canale di "autoaiuto" tra utenti. Però sono presenti ogni tanto anche sviluppatori o addetti al marketing di Steinberg, tentare non nuoce. Resta che anche io, più volte, ho verificato la latitanza o l'inefficacia dell'assistenza ufficiale Steinberg.
Ho trovato un thread che segnalava il problema, appunto di un paio di anni fa. Tra le varie risposte ce n’era una anche di un programmatore che, in poche parole diceva: “Si, il problema è noto ma non facciamo alcuna promessa per quando verrà risolto…”
Insomma, cornuti e pure bastonati…

In questi casi bisognerebbe fare una class action per riavere non solo i soldi indietro, ma anche un risarcimento.