08-12-23 13.13
@ PandaR1
Scusa ma il pedale moog e' un pedale midi o analogico? In ogni caso evidentemente non puoi collegare un wah, quello eventualmente potrebbe andare in analogico o prima o dopo il pc, ma se la simulazione wah in vst ti soddisfa non vedo perche' complicarsi la vita... Inoltre con i vst puoi mettere il wah dove vuoi nella catena effetti, se usi un vero wah sei limitato a prima di tutto o dopo di tutto, a meno di non mettersi a fare loop effetti che ti complicano la vita
edit: se e' l'EP-3 e' un pedale di espressione analogico, quindi una banale resistenza variabile, lo puoi sostituire con un altro sempre analogico e sempre di espressione, oppure se la pedaliera ha un midi in usare un pedale midi, ma non ne vedo il motivo se il moog funziona bene
Il pedale Moog è analogico, il dispositivo midi è la pedaliera Boss, che ha anche 2 entrate per pedali di espressione, oltre a ulteriori 2 ingressi per pedali momentary/latch. Una gran bella pedaliera, in metallo ma leggera. Boss fc 50.
Come ho già scritto sopra, ho due setup, uno rumoroso
(analogico) e uno silenzioso (digitale, per esercitarmi senza disturbare i vicini). Ovviamente nel setup digitale uso un wah vst pilotato dal pedale di espressione connesso alla pedaliera Boss, in quello analogico per ora utilizzo il wah digitale di un multieffetto Zoom ma a breve vorrei prendere un wah analogico.