Richiesta info per acquisto pianoforte digitale

18-11-22 19.35

Buonasera a tutti,
Sto cercando un pianoforte con mobile su internet e devo dire che è alquanto difficile. Nei negozi fisici da me hanno poca disponibilità e ho potuto visionare solo un echord dpx100 e un kawaii.
Il pianoforte mi occorre per fare un regalo, cerco qualcosa di buona fattura e suono, la persona che lo dovrebbe suonare non è una professionista e ha suonato poco e niente.

Ho visto i vari modelli Nux (310, 400, 520) e questo echord dpx 100. Sinceramente non ne capisco molto e non vorrei trovarmi in mano una cinesata che dura due giorni.

Premetto che la cifra da spendere è limitata ad un massimo di 600 euro.

Voi avere qualche opinione riguardo ai modelli citati o sapreste consigliarmene qualcun altro?

Grazie mille in anticipo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13168
  • Loc: Grosseto

18-11-22 20.11

prendi questo per un principiante é un bel regalo.

18-11-22 20.13

cercavo qualcosa con la copertura anche, che si possa chiudere a mò di pianoforte praticamente. Sai qualcosa sui modelli che ho citato?
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13168
  • Loc: Grosseto

18-11-22 20.29

@ Salvatorebb
cercavo qualcosa con la copertura anche, che si possa chiudere a mò di pianoforte praticamente. Sai qualcosa sui modelli che ho citato?
sinceramente no, ho sentito echord in negozio ma il suono…non mi piaceva affatto.

18-11-22 20.38

@ zerinovic
sinceramente no, ho sentito echord in negozio ma il suono…non mi piaceva affatto.
sarebbe questo: link