Consiglio negozio tastiere a Milano

• Lessio_27
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc:

24-11-18 19.06

Buonasera a tutti, sto cercando un buon negozio di strumenti musicali a Milano dove posso provare tanti pianoforti da palco/tastiere! Io non ne conosco tanti a parte Lucky Music potete aiutarmi gentilmente? 😊
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4505
  • Loc: Varese

24-11-18 19.11

@ Lessio_27
Buonasera a tutti, sto cercando un buon negozio di strumenti musicali a Milano dove posso provare tanti pianoforti da palco/tastiere! Io non ne conosco tanti a parte Lucky Music potete aiutarmi gentilmente? 😊
Cos'ha Lucky Music che non va?
  • Lessio_27
  • Loc:

24-11-18 19.16

@ FranzBraile
Cos'ha Lucky Music che non va?
Niente che non va però alcuni modelli che volevo provare non c’erano, quindi volevo vedere se in altri negozi potevo trovarli. Come negozio è buonissimo e c’è di tutto!
  • FranzBraile

24-11-18 19.19

E noi come facciamo a sapere quali strumenti c'erano e quali no, oltre a non sapere quali cerchi?

P.S. Mi inkazzo sempre quando non ci si presenta.....emo
  • Lessio_27
  • Loc:

24-11-18 20.08

@ FranzBraile
E noi come facciamo a sapere quali strumenti c'erano e quali no, oltre a non sapere quali cerchi?

P.S. Mi inkazzo sempre quando non ci si presenta.....emo
Chiedo scusa per la mancata presentazione, mi chiamo Alessio.
Comunque non credo centri tanto quali strumenti io abbia già visto o no, ho chiesto soltanto un consiglio su un buon negozio.
  • FranzBraile

24-11-18 20.10

Ok... piacere...
Un buon negozio??
Mah... io direi Lucky Music !
  • Lessio_27
  • Loc:

24-11-18 20.12

@ Lessio_27
Chiedo scusa per la mancata presentazione, mi chiamo Alessio.
Comunque non credo centri tanto quali strumenti io abbia già visto o no, ho chiesto soltanto un consiglio su un buon negozio.
Ps. Cerco una tastiera che non superi i 2000€ che abbia un buon suono di pianoforte e organi principalmente per genere Blues /Jazz
  • Lessio_27
  • Loc:

24-11-18 20.13

@ FranzBraile
Ok... piacere...
Un buon negozio??
Mah... io direi Lucky Music !
Grazie per il suo consiglio, molto utile 😊
  • FranzBraile

24-11-18 20.16

@ Lessio_27
Ps. Cerco una tastiera che non superi i 2000€ che abbia un buon suono di pianoforte e organi principalmente per genere Blues /Jazz
Ohhhh vedi che cominciamo a ragionare emo
Con quel budget li... ti si apre un mondo.... p.es. Kurzweil, p.es. Dexibell,
Dici... non c'erano quelle che cercavo... cosa cercavi esattamente come... marca ?
  • Lessio_27
  • Loc:

24-11-18 20.26

@ FranzBraile
Ohhhh vedi che cominciamo a ragionare emo
Con quel budget li... ti si apre un mondo.... p.es. Kurzweil, p.es. Dexibell,
Dici... non c'erano quelle che cercavo... cosa cercavi esattamente come... marca ?
Nord stage (88 tasti), Yamaha, Roland... questi li ho già provati però degli ultimi due i modelli che c’erano non mi convincevano tanto (Mx 88 per quanto riguarda la Yamaha e Juno DS 88 per la Roland). La nord stage mi piace tanto però il costo è molto alto e non so se posso permettermela... per questo vorrei provare altri modelli anche di altre marche!
  • MiLord
  • Risp: 1793
  • Loc: Milano

24-11-18 20.28

Lucky music penso abbia i prezzi e le promozioni migliori. Oltre che una quantità superiore agli altri negozi di strumenti in esposizione. Difficilmente troverai di meglio, a milano, proprio grazie le dimensioni e la capacità di vendita.
Prova a vedere il sito di musical studio e chiedi se hanno disponibilità. E' a Cinisello, alle porte di milano. Non è grande come lucky, credo abbia due o tre vetrine. Ma spesso hanno buone tastiere e sono secondo me piuttosto preparati.
  • Lessio_27
  • Loc:

24-11-18 20.31

@ MiLord
Lucky music penso abbia i prezzi e le promozioni migliori. Oltre che una quantità superiore agli altri negozi di strumenti in esposizione. Difficilmente troverai di meglio, a milano, proprio grazie le dimensioni e la capacità di vendita.
Prova a vedere il sito di musical studio e chiedi se hanno disponibilità. E' a Cinisello, alle porte di milano. Non è grande come lucky, credo abbia due o tre vetrine. Ma spesso hanno buone tastiere e sono secondo me piuttosto preparati.
Darò un occhiata grazie Mille!
  • MiLord

24-11-18 20.45

@ Lessio_27
Darò un occhiata grazie Mille!
Non so di dove sei, presumo milano.
Grandi negozi, diciamo paragonabili per grandezza a lucky music ce ne sono altri, dampi a bergamo e cavalli che è una 20na di km prima di brescia venendo da milano. Non è una risposta inerente alla tua domanda, ma se vuoi farti una mangiata fuori porta vai a vederli che meritano. emo
Questo per elencarti i più grandi, poi ci sono ovviamente molti altri negozi a milano, ma decisamente più piccoli e non sempre con molte tastiere provare. Basta cercare su google e telefonare prima per non fare un viaggio a vuoto.
  • FranzBraile

24-11-18 20.55

@ Lessio_27
Nord stage (88 tasti), Yamaha, Roland... questi li ho già provati però degli ultimi due i modelli che c’erano non mi convincevano tanto (Mx 88 per quanto riguarda la Yamaha e Juno DS 88 per la Roland). La nord stage mi piace tanto però il costo è molto alto e non so se posso permettermela... per questo vorrei provare altri modelli anche di altre marche!
Suppongo tu voglia qualcosa di professionale. IMHO.. MX88 NO, DS88 NO, NS88 SI, PC3x SI, XF8 SI (tutte pesate) se poi vai sul semipesato ci sono ancora tante possibilità.
  • MiLord

24-11-18 21.08

Per yamaha puoi vedere il cp4, non tanto la serie mx
Per roland la serie fp sul nuovo, per stare ampiamente sotto i 2000, o rd800 se non hai problemi di peso per il trasporto.
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5948
  • Loc: Monza

26-11-18 18.38

perchè nessuno si ricorda mai del kawai mp7 (sempre che il peso non sia un problema?).. poi c'è dexibell, cp 4 yamaha (anche se probabilmente a fine carriera) , nord stage (anche una 2x usata), o un nord electro, .. come negozi i già citati... oppure un giro fino al noto negozio cuneese...
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11437

27-11-18 01.53

consiglio....comprati un gatto non una tastiera, costa meno e alla fine non diventa obsoleta in tre anni.
  • anonimo

27-11-18 03.36

@ orange1978
consiglio....comprati un gatto non una tastiera, costa meno e alla fine non diventa obsoleta in tre anni.
O un cincilláemoemo
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11437

27-11-18 06.26

@ anonimo
O un cincilláemoemo
eh puo essere....andrebbero bene anche un cane o un pappagallo.

l'importante é evitare donne e strumenti musicali elettronici sopratutto digitali con display touch etc che sono i piu pericolosi.

...poi tra una donna e una kronos meglio una kronos ovviamente, almeno non ti dice sono la tua fidanzata e poi sta insieme ad un altro e quando le chiedi allora perche non lo lasci ti senti rispondere "eh perche sono una stronza prendere o lasciare", se la kronos facesse cosi almeno la puoi riportare da lucky e permutarla con un altra pianola il giorno stesso, e ti fai pure rimborsare sotto garanzia perche il sistema operativo non funziona a dovere, mentre un mercato usato per ragazze stronze e con gravi problemi al loro sistema operativo non esiste, dovrebbero farlo sicuro riempirebbero dieci quindici lucky music di occasioni ed ex demo.
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6264

27-11-18 14.52

orange1978 ha scritto:
...poi tra una donna e una kronos meglio una kronos ovviamente, almeno non ti dice sono la tua fidanzata e poi sta insieme ad un altro e quando le chiedi allora perche non lo lasci ti senti rispondere "eh perche sono una stronza prendere o lasciare", se la kronos facesse cosi almeno la puoi riportare da lucky e permutarla con un altra pianola il giorno stesso, e ti fai pure rimborsare sotto garanzia perche il sistema operativo non funziona a dovere, mentre un mercato usato per ragazze stronze e con gravi problemi al loro sistema operativo non esiste, dovrebbero farlo sicuro riempirebbero dieci quindici lucky music di occasioni ed ex demo.

emoemoemoemo
direi commento dell'anno!
(cazzarola la cosa triste è che è proprio così)

PS: sto ridendo pensando a quelle occasioni ex demo... "ancora con la pellicola sul display" emoemoemoemo