Scelta cassa spia

• mexico
  • Membro: Guest
  • Risp: 65
  • Loc: Agrigento

13-09-16 23.12

Ragazzi, salve a tutti, volevo chiedervi dei pareri su degli altoparlanti che io dovrei utilizzare come cassa spia.
Gli altoparlanti sono:
Montarbo NM250
Montarbo NM350
Montarbo V10A
Spero mi rispondiate al più presto aiutandomi a decidere cosa scegliere, specifico che la cassa la vorrei utilizzare anche in piccoli ambienti abbinata ad un sub, perciò cerco spinta e qualità.
Auguro una buona serata a tutti.
emoemo

13-09-16 23.53

db opera 910 dx

cassa super
leggera e potente e di qualita

800 euro la coppia e stai sereno
900watt 129db
woofer 10" e drive da 1.75"
Edited 13 Set. 2016 21:55
  • sandrojoe
  • Membro: Senior
  • Risp: 709
  • Loc: Pisa

14-09-16 01.06

Nm350a. Leggeri e potenti o alternativa v10
  • arvensis
  • Risp: 596
  • Loc: Napoli

14-09-16 01.35

La NM 250 che ho a me piace molto però, se la devi usare come spia, forse le FBT J8 sono più equilibrate e potresti avere un suono migliore.
  • AleX_73
  • Risp: 356
  • Loc: Milano

14-09-16 22.19

Yamaha DBR 10! Come spia, rapporto qualità /prezzo che non si batte!emo
  • sandrojoe
  • Risp: 709
  • Loc: Pisa

29-09-16 03.42

Altra alternativa fbt j8a con dei bei bassi pur essendo da 8
Edited 29 Set. 2016 1:47
  • textars
  • Membro: Guru
  • Risp: 7599
  • Loc: Ferrara

29-09-16 10.07

Behringer b210.
Non ha rivali nel rapporto q/p... oppure una
audiodesign live pro robustisstime e made in Italy.
  • bellideapaolo
  • Membro: Expert
  • Risp: 3346
  • Loc: Cagliari

30-09-16 04.10

io continuo a non capire....

uno apre un thread chiaro..

VOLEVO CHIEDERVI DEI PARERI SU...

scrive sotto la lista da lui prescelta...
[c]Montarbo NM250
Montarbo NM350
Montarbo V10A [/c]

e subito sotto aggiunge "Spero mi rispondiate al più presto aiutandomi a decidere cosa scegliere"

ed ecco che arrivate VOI e gli dite di comprare JBL o qualunque cosa voi avete in casa e reputate migliore di altre solo perchè le avete scelte VOI...

bè, con il vostro orecchio e gusto??!!!

siete incredibili!!! ma almeno avete letto ciò che ha scritto Mexico o vi è bastato leggere il titolo?
  • anonimo

30-09-16 15.48

@ bellideapaolo

[c]Montarbo NM250
Montarbo NM350
Montarbo V10A [/c]

e subito sotto aggiunge "Spero mi rispondiate al più presto aiutandomi a decidere cosa scegliere"

ed ecco che arrivate VOI e gli dite di comprare JBL o qualunque cosa voi avete in casa e reputate migliore di altre solo perchè le avete scelte VOI...

siete incredibili!!! ma almeno avete letto ciò che ha scritto Mexico o vi è bastato leggere il titolo?
Aristofane, "Oi altoparlantoi", atto terzo

Eumenide: "ragazzi, sono indeciso tra una martellata sul pollice ed un calcio nelle balle...mi aiutate a scegliere?"
Il coro greco: "ma non é meglio che ti fai una birra? una menta fredda? un chinotto?"
Aristarco: "io continuo a non capire... ma non avete letto cosa ha scritto Eumenide? lui vuol sapere se é meglio una martellata sul pollice o un calcio nelle balle...siete incredibili!"

emo
Edited 30 Set. 2016 13:50
  • rena
  • Membro: Expert
  • Risp: 4597
  • Loc: Lecce

01-10-16 01.17

@ anonimo
Aristofane, "Oi altoparlantoi", atto terzo

Eumenide: "ragazzi, sono indeciso tra una martellata sul pollice ed un calcio nelle balle...mi aiutate a scegliere?"
Il coro greco: "ma non é meglio che ti fai una birra? una menta fredda? un chinotto?"
Aristarco: "io continuo a non capire... ma non avete letto cosa ha scritto Eumenide? lui vuol sapere se é meglio una martellata sul pollice o un calcio nelle balle...siete incredibili!"

emo
Edited 30 Set. 2016 13:50
accetto anche il calcio nelle balle, tanto prima o poi passa, ma anche solo l'idea della martellata, anche ad una sola palla, mi fa star male da morire
  • textars
  • Membro: Guru
  • Risp: 7599
  • Loc: Ferrara

03-10-16 11.47

@ bellideapaolo

[c]Montarbo NM250
Montarbo NM350
Montarbo V10A [/c]

... da quanto tempo sei nel forum?
P.s... non possiedo nessuna delle casse suggerite nella mia reply.... poi mi pare abbia avuto una indicazione specifica riguardo al suo 3d.... detto questo può essere che qualcuno no riesca a vendere (o abbia di Suo gusto) delle nm 250/350 o v10... il che torna a far quadrare il cerchio. C'est la vie.
emo
Edited 3 Ott. 2016 9:50