14-10-15 16.39
Ciao qualcuno sa dirmi le reali differenze tra un questi due modelli?14-10-15 19.32
Che io sappia la "versione corretta" è più o meno la tua e non quella del negoziante.
14-10-15 20.15
Ti ringrazio, non trovo più la discussione dove se ne parlava; il problema è che stavo pensando di acquistare un C3 ed i prezzi oscillano tra 10 e gli 15.000 euro circa, per trovare qualcosa di meno devo per forza rivolgermi ad un negozio nella penisola, con gli evidenti problemi di trasporto e di possibilità di verificare lo strumento che farebbero lievitare ulteriormente i costi.

15-10-15 16.17
Non vi è alcuna differenza tra C e Conservatory e la ipotetica differenza qualitativa è assolutamente inventata.15-10-15 19.45
Ciao Pianodream... Grazie, questa è sicuramente la risposta che più mi piace sentire, mi toglie sicuramente molti dubbi sull'acquisto che vorrei fare, anche se qualcuno rimane; in ogni caso penso che se ero pronto a comprare un G2 anche dopo averlo provato da un vicino di casa, e che mi è sembrato comunque un ottimo strumento, credo che un C3 per quanto "Conservatory" non possa definirsi un pacco o comunque inferiore ad un G2. Penso che a giorni andrò a provarlo e a sentire le proposte del proprietario. Nel frattempo spero di sentire qualche altro parere. Per ora Grazie tante
19-03-16 10.07
Buongiorno,per caso ho letto le sue domande,le posso solo dire solo questo:In casa abbiamo due piani a coda IL primo è uno Steinway il secondo un Yamaha conservatory del 1981 il primo è un ottimo piano a coda il secondo ha qualcosa di eccezionale (faccia suonare i due fa di basso in contemporanea si rendera' conto immediatamente la Potenza di suono di questo pianoforte) Spero di esserle stato utile,la saluto.19-03-16 10.18
22-03-16 15.45