Ketron sd7

• rosario4
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc: Napoli

13-09-15 11.43

ciao a tutti, ho appena acquistato una ketron sd7, qualcuno sa dirmi come si spostano gli style modificati nella my list , o devo per forza utilizzare quelli gia' inseriti dalla casa?. vi ringrazio anticipatamente
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma

13-09-15 12.09

ciao Rosario, benvenuto nel forum!! se vai a questo link http://www.supportimusicali.it/forum/mostra.asp?msg=76427&r=1&p=1&gp=2&vs=&ord=&kw= troverai un mucchio di risposte esaurienti!!!
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .

13-09-15 12.10

Rosario ciao ... benvenuto sul forum di supporti musicali .... hai aperto un thred gia' esistente ... dovresti fare copia e save ..... comunque ti rispondera' piu' dettagliatamente Filippo , un ottimo conoscitore della sd7 ed e' nostro dimostratore personale e' in gamba .... emo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno

13-09-15 12.47

@ borrenzo
Rosario ciao ... benvenuto sul forum di supporti musicali .... hai aperto un thred gia' esistente ... dovresti fare copia e save ..... comunque ti rispondera' piu' dettagliatamente Filippo , un ottimo conoscitore della sd7 ed e' nostro dimostratore personale e' in gamba .... emo
Ti ringrazio amico Borrenzo.... rimani sempre il mio MAESTRO...
emo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno

13-09-15 12.54

@ rosario4
ciao a tutti, ho appena acquistato una ketron sd7, qualcuno sa dirmi come si spostano gli style modificati nella my list , o devo per forza utilizzare quelli gia' inseriti dalla casa?. vi ringrazio anticipatamente
Ciao rosario4, prima cosa auguri per la nuova tastiera.... hai fatto un ottimo acquisto emo
Allora veniamo alla tua domanda...
Per ogni spostamento di suoni o style devi andare in MEDIA_DISC EDIT seleziona il file poi COPY e alla fine PASTE.
Come dice il mio amico e maestro Borrenzo....
Buona Musica
emo
  • gaetano52
  • Risp: 1
  • Loc:

22-11-24 17.01

@ Filippo68
Ciao rosario4, prima cosa auguri per la nuova tastiera.... hai fatto un ottimo acquisto emo
Allora veniamo alla tua domanda...
Per ogni spostamento di suoni o style devi andare in MEDIA_DISC EDIT seleziona il file poi COPY e alla fine PASTE.
Come dice il mio amico e maestro Borrenzo....
Buona Musica
emo
Ciao amici ho comprato da qualche mese una tastiera ketron sd7, e ho qualche difficoltà nella "registration".
1)prima di una registration di un brano di un style i cursori a sx per intenderci- style-drum-bass-chord-lower con indicazione 63 bisogna tenerli tutti al massimo o e conveniente abbassarli, di quanto?
  • gaetano52
  • Risp: 1
  • Loc:

22-11-24 17.19

@ gaetano52
Ciao amici ho comprato da qualche mese una tastiera ketron sd7, e ho qualche difficoltà nella "registration".
1)prima di una registration di un brano di un style i cursori a sx per intenderci- style-drum-bass-chord-lower con indicazione 63 bisogna tenerli tutti al massimo o e conveniente abbassarli, di quanto?
Per avere un volume della sd7 sempre omogeneo come bisogna impostare a "registration".Grazie,,spero in un vostro
aiuto!!!