Cerco dritta diffusori front. "audiofili"

• Ocolus
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Roma

29-06-15 03.56

ciao ragazzi , spiego un pò dettagliatamente la mia condizione ed intenzione premettendo anche che non sono un esperto: