29-06-15 03.56
ciao ragazzi , spiego un pò dettagliatamente la mia condizione ed intenzione premettendo anche che non sono un esperto:29-06-15 09.13
hai una serie di accrocchi, (in pratica 3 processori AV) se vuoi evitare di buttare altri soldi devi cambiare tutto. se la tua sorgente è il PC (che quindi diventerà un HT-PC basterà una scheda audio di migliore qualità (con telecomando) ed un set di diffusori amplificati.
29-06-15 19.07
ciao :) innanzitutto grazie di aver risposto, non ho capito benissimo: in pratica io sto cercando (piano piano) di cambiare tutto...cominciavo dai diffusori frontali essendo il cuore di riproduzione dell'impianto (e come puoi leggere sopra in seguito ad un consiglio essendo che ero partito cercando x il sintoampli). Non ho capito perchè intendi "buttare soldi", non me li ritroverei (i diffusori) una volta aggiornato tutto, me li hai bocciati in quanto diffusori passivi?? A proposito di aggiornare tutto, come dicevo, il sub pensavo di tenere il JBL serie 200.5BK che non mi dispiace, è morbido e tiene benone il ritmo, mi proponi di prendere un diametro maggiore? (induzione da foto del tuo impianto XD) Quando dici: il centrale quanto + simile al main intendi quindi ovviamente i frontali...io pensavo di dare un occhiata ai B&W, consigli di rimanere sulla stessa marca dei frontali che quindi andrò a scegliere? Anche se dici di non essere molto aggiornato sul mercato di oggi sapresti comunque consigliarmi qualcosa di diretto e concreto? sopratutto per l'amplificatore che secondo me è la cosa + importante e che se buono ti ritrovi davvero a vita, come dicevo ho a disposizione xò sui 1300, sforando un bel pò tanto 1500€...(se spendo meno meglio, ma solo se si tratta di prodotti "top" intelligenti).29-06-15 19.32
non è necessario un sinto-AV amplificato se hai una buona scheda audio con telecomando.30-06-15 02.17
serpaven sei piu pazzo di me!!!!30-06-15 04.06
quando cominci a parlare di alta fedeltà, si apre un mondo.
in questi ambienti.