05-05-15 13.38
Ciao a tutti!05-05-15 19.02
un archetto da canto costa un'esagerazione... se riesci a cavartela con una capsula a condensatore con 200/250 euro trovi qualcosa....
05-05-15 19.33
Se fai una ricerca sul forum troverai diverse discussioni simili, con marche e modelli...05-05-15 20.30
Tempo addietro mi sono trovato nella tua stessa situazione, mi sono reso conto che per fare qualche armonizzazione e controconto non vale la candela, troppo costoso uno di buona fattura. Se si usa per la voce principale il discorso cambia, varrebbe la pena l'investimento se canto e performance tastieristica ne guadagnano05-05-15 21.01
Non so, li trovo odiosi e non il massimo per cantare, io non riesco ad usarlo neppure per il vocoder. Sì l'asta rompe, ma se devi gridare qualcosa a qualcuno della band o al cameriere che ti porti un boccale di birra, che fai, lo spegni e poi lo riaccendi? Poi dovresti provarlo (non so se l'hai già fatto e quanti modelli eventualmente hai provato), quel coso in testa a me rompe veramente più del portare un'asta, e le batterie... Poi non ricordo se ci vuole la phantom ed eventualmente non so se c'è sull'ingresso del Juno. No no: mi fa schifo proprio, se me lo chiedono non lo consiglio a nessuno.05-05-15 21.58
06-05-15 14.18
@ gabrieleagosta: Grazie, si ho cercato un po' e mi sono fatto un idea, ho aperto il post perchè il più interessante per quello che serviva a me, risaliva a qualche anno fa, pensavo che magari fosse cambiato qualcosa

08-05-15 01.14
A meno che non ti chiami Phil collins e fai il batterista lascia perdere.....
infatti suoni la tastiera....Per avere la stessa qualità di un palmare cardioide,(poi anche li ho dei dubbi)dovresti spendere tre volte tanto.Ma non solo,hai pensato al fatto che la capsula ce l'hai praticamente appiccicata alla bocca?Questo implica il fatto come minimo di stare assolutamente in silenzio alla fine di ogni pezzo, perciò spera di avere un bravo fonico che ti metta in mute ogni volta.