Effettuare factory reset su mininova

• angelogeremia
  • Membro: Guest
  • Risp: 23
  • Loc: Agrigento

25-03-15 17.49

Salve, qualcuno sa se è possibile effettuare un factory reset su novation mininova? Ho controllato sul manuale ma non riesco a trovare nulla. Non voglio reistallare il firmware ma resettare completamente lo strumento in modo da averlo come "uscito dalla fabbrica". Grazie mille per l'aiuto.
  • Spike79
  • Membro: Senior
  • Risp: 283
  • Loc: Viterbo

25-03-15 19.12

Se e' come la sua sorella maggiore ultranova dallo strumento non puoi farlo! Devi scaricare i suoni di fabbrica dal loro sito e ricaricarli

• angelogeremia
  • Membro: Guest
  • Risp: 23
  • Loc: Agrigento

25-03-15 19.20

Mmm grazie..era proprio quello che temevo...emo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 17121
  • Loc: Venezia

26-03-15 09.18

QUI
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12859
  • Loc: Como

26-06-15 23.30

Ragazzi, ho scoperto adesso che il factory reset sul Mininova esiste eccome. Ne ho appena "resuscitato" uno che tutto d'un tratto si era azzittito senza motivo e non c'era nessun verso di farlo suonare.

La procedura è la seguente:

1) Premere contemporaneamente i tasti PAGE < e PAGE > ed il tasto OK ed accendere il synth usando l'alimentatore esterno (NON alimentandolo dalla porta USB).

2) Quando sul display esce il messaggio "Exit to firmware" spostarsi col tasto PAGE > fino alla voce Factory Reset e premere due volte il tasto OK.

3) Il display resterà zitto per un attimo, dopodiché tornerà di nuovo il messaggio "Exit to firmware". A questo punto spegnete e riaccendete lo strumento, che sarà resettato alle impostazioni di fabbrica.

That's all emo