28-08-14 22.22
Dopo aver penato a lungo fra Casse attive .... watt farlocchi ... SPL improbabili come diceva il buon Textars ( che ha capito cosa voglio) mi sono deciso ... vado sul passivo

29-08-14 04.01
Se conosci i prodotti, saprai che il w7 è da un pezzo che non lo fanno più. a parte questo, era uno standard per gli esterni diversi anni fa. se non erro seconda metà anni 80'. sul passivo non si trova niente a quel prezzo?...29-08-14 08.37
mah, non so quanto attendibile possa ritenersi quel test e non conosco nè ho mai ascoltato il sistema in oggetto.29-08-14 19.23
Io ho lavorato nei service fino al 1986 /87 quando dopo essermi sposato ho dirottato la mia attività a livelllo organizzativo ma non ricordo le Montarbo W7 ...
29-08-14 21.17
29-08-14 22.15
Miii il W7... L'ho visto in un concerto di zucchero.... Primi anni 90.
29-08-14 23.46

inoltre sono presenti in ambito amplificazione PA professionale da anni , come si conviene nella laboriosa e prolifica Emilia Musicale ) , con la mia solita faccia da c**o lo stresserò facendogli qualche domanda in più sui moduli ASS ... che convengo hanno un sapore "vagamente" vintage . 

30-08-14 01.27
Occhio che il modulo sotto NON è un sub, ma un semplice 'basso section'30-08-14 01.42
Si anche perchè credo abbia un taglio di fq abbastanza alto per essere considerato un vero SUB ...30-08-14 02.36
30-08-14 07.58
zucchero nel 1984 era uno sfigato arrivato ultimo a sanremo, deluso dalla sua situazione artistica emigra in california per dare una svolta alla sua carriera che inizierà qualche anno dopo...

30-08-14 15.58
Si ci avevo pensato tanto è che ho in sospeso un paio di soluzioni oltre al W7900 ed il sistema ASS30-08-14 17.41
non li conosco e quindi posso darti solo le mie sensazioni epidermiche. avevo già dato un'occhiata sia al loro sito che ai loro annunci su MM. non so, a pelle ci sono alcune cose che mi convincono poco. sarà una sensazione ma mi sembrano più degli stockkisti, mai un prodotto descritto come si deve, tutto molto vago e superficiale, una accozzaglia di prodotti smantellati/smembrati e venduti a pezzi. da un costruttore professionale, preparato e sicuro del fatto suo mi aspetterei un approccio più tecnico e meno vago, un maggiore rigore ed una grande soddisfazione nel dichiarare le performance delle proprie creazioni/modifiche. sarò io esagerato, ma tutto questo non mi piace....
30-08-14 21.33
Per certi versi è la stessa sensazione che ho provato nell'avicinarmi alle loro proposte su MM .. Sul sito che sembra essere in fase di costruzione (spero) , non ci sono descrizioni dei prodotti ma le classiche diciture preimpostate dei siti dinamici ... Credo vogliano essere contattati per capire meglio. Li ho trovati casualmente digitando un generico Montarbo W e poi ho visto che avevano questi sistemi ASS . Ora non essendo più nel gioco da parecchi anni "credevo" che il Brand ASS potesse essere un qualche cosa di realmente esistente ma a quanto ho potuto capire sono diffusori che assemblano loro .

30-08-14 23.33
30-08-14 23.44