18-04-14 02.49
MUSICAM ha scritto:
cosa ne pensate di queste casse? hanno il cono da 12
Guarda , le ho prese per mia figlia e devo dire che non sono affatto male , se vogliamo sono leggermente squilibrate verso le basse ( infatti sconsiglio le sorellone J15A ma non solo per il cono da 15) ma nel complesso sono leggere , hanno un suono decisamente piacevole , bella presenza , dettaglio più che buono , 4 preset di fabbrica di cui uno dedicato alla voce ed il parlato .... arrivano parecchio lontano . Ad occhio anzi ad orecchio i 450 watt forse non ci sono tutti ( anzi senza il forse) come non ci sono neanche i 128 db di spl max...
La prima volta che le provai in terrazza comunque mi si sono tappate subito le orecchie senza che alzassi il volume oltre le 11/12,00... nessun segno di clipping , fader del mixer senza mai arrivare in red zone anzi se provavo ad alzare o il volume delle casse o il livello di uscita del mixer il suono diventava più aperto ed arioso .
Io la considero una cassa biamplificata full più che onesta che ricalca e mantiene quanto di buono hanno lasciato in eredità la serie Jolly .
Nel caso dovessi decidere di acquistare a mia figlia il Montarbo Full 1018 considera che la coppia che ho dovrò venderla ed è nuovissima praticamente come uscita dal negozio , usata solo un paio di volte e verrà riusata Lunedì di Pasquetta .
Chiunque le volesse e ci dovesse trovare anche un solo graffietto gliele regalo

Assieme a queste casse dovrò dare via ovviamente i sub e quant'altro ... ma venderò anche le singole coppie .
PS non so se ho fatto qualche cosa di strano nel dire che "forse"venderò queste casse .... se così fosse fatemelo notare ed edito il messaggio.
Comuqnue ed a prescindere sono secondo me un ottimo acquisto.
Edited 18 Apr. 2014 1:01