Suggerimento acquisto pianoforte yamaha c3

• vash64
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc: Pescara

11-11-13 20.30

Ciao a tutti,
mi chiamo Fabio e ho 23 anni. Suono il pianoforte da quando ho 6 anni ma ho sempre avuto un verticale yamaha. Adesso i miei genitori vogliono regalarmi uno yamaha c3 usato per natale e volevo dei consigli sull'acquisto, dato che di meccanica non capisco niente :) Allora ho ricevuto le seguenti proposte (vi copio-incollo):

YAMAHA C3: rigenerato 2 pedali (nuovo) con matricola tra i 3.000.000 e i 4.000.000 con 10 anni di garanzia a 6900 euro

YAMAHA C3: RIGENERATO 3 pedali (nuovo) con matricola tra i 4.000.000 e i 5.500.000 a 9.900 euro con 10 anni di garanzia.

Poi mi ha scritto questo: "solo la cassa è stagionata, il resto dello strumento è NUOVO, pertanto nel caso dei pianoforti RIGENERATI a dispetto di quelli USATI la matricola non conta"

Ho anche chiesto delucidazioni sul fatto che sia rigenerato e mi ha risposto così:
" Lei è in contatto con un Importatore di pianoforti Yamaha e Kawai.
Solo l'Importatore può comprare al MINORE PREZZO i pianoforti rigenerati, IN QUANTO NE ACQUISTA DIRETTAMENTE DALLA YAHAMA MIGLIAIA OGNI ANNO.