07-10-13 19.35
ciao a tutti, vorrei sapere se esiste un software o hardware che permetta di mixare i midifiles, non semplicemente miscelando, ma mixando in "battuta"....come avviene per gli mp3 con, ad esempio, virtualdj...08-10-13 12.32
Non so se è quello che serve a te, ma con Karaoke5(la versione free) è possibile fare il cross fade tra i midi e durante il passaggio al secondo midi puoi agire sulla barra di scorrimento del midi file entrante e posizionarlo dove vuoi, vai un po' a fortuna perché lo devi fare durante il passaggio quindi hai poco tempo, non mi sembra possibile programmarlo prima, comunque prova a scaricartelo e vedere se può andare.08-10-13 15.20
10-10-13 00.21
Tra i migliori: Cubase. Che sintetizzatore usi?10-10-13 01.43
devi mixare durante il play nel live per eliminare le pause tra un brano e l'altro?, oppure mixare 2 midi per ricavarne 1 (praticamente un medley) da presentare successivamente nelle serate? .nella seconda delle opzioni cubase è quello che fa per te.10-10-13 14.46
intendevo in live....come fanno i dj, solo che al posto degli mp3 uso midifiles...11-10-13 02.36
Spero proprio che non utilizzi il sintetizzatore "SW Microsoft GS Wavetable": orribile. Ho comunque un software ad hoc: "Karaoke 5". Possiede un sintetizzatore dedicato con suoni VST e ti da la possibilità di mixare midi e di avere playlist proprio come Virtual dj, con due lettori separati. Ovviamente puoi cambiare i suoni delle 16 tracce midi, puoi visualizzare il testo dei brani, puoi anche inserire il testo ad un midi ecc. Esiste la versione FREE (molto limitata): non visualizza il secondo schermo per il testo, dopo un po' disabilita il sintetizzatore "personale", ecc. Provala comunque, vedi che restrizioni noti. E ovviamente esiste anche quella a pagamento: completa.
11-10-13 04.08
Il sistema c'e' ma e' costosetto ...Korg Serie PA3x....
11-10-13 04.32
11-10-13 14.51
tranquilli....uso winlive con i suoni della PA800, il problema è che con winlive posso solo miscelare non mixare a tempo......con karaoke5 è possibile?!12-10-13 03.17