Audya: Basi mp3 con karaoke

• pelocorto
  • Membro: Guest
  • Risp: 11
  • Loc: Varese

21-08-13 23.51

buonasera,
avrei bisogno di un consiglio,ho 2 siti ufficiali dove scarico basi mp3 con karaoke a pagamento,la song service e la versione-karaoke.

Mi succede questo:le basi scaricate da songservice in mp3 con karaoke girano sia sul programma karaoke 5 che sulla audya.con i testi.

le basi scaricate da versione- karaoke,se sono nel formato mp4 girano sul programma karaoke 5 con i testi e non suonano proprio sull'audya, ma se cambio il formato in mp3+cdg,sul programma karaoke 5 e audya suonano ma non escono i testi....e purtroppo non ci sono alternative....
qualcuno ha consigli,perche' su versione- karaoke ci sono tutti i pezzi migliori rock..
vi ringrazio fin d'ora.
max
  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca

22-08-13 01.44

Ma l'audya a cose normali dovrebbe leggere gli mp3+cgd?
Perché se legge solo gli mp3 normali, non c'è soluzione... se l'mp4 non lo "decodifica" correttamente, l'unica soluzione è aspettare SE mai faranno un aggiornamento del software che renda possibile questa cosa. Altrimenti l'alternativa è il quaderno mi sa...
  • pelocorto

22-08-13 16.04

eeehhh,penso proprio di no....ho provato a scaricare qualche convertitore,ma nessuno riesce nell'intento....vorrei proprio sapere come la song service codifica i suoi mp3.....per riuscire a farli leggere anche all'audia,senno rimango :con un po di pezzi sul pc che leggo da un monitor e un po' di pezzi sulla tastiera che leggo da un'altro monitor....apposto stiamo....
il fatto e' che usando la scheda audio del pc,ho una resa,mentre usando la scheda dell'audya sicuramente un'altra.....

altri suggerimenti ....quaderno a partre?......emo
  • franzphone
  • Membro: Senior
  • Risp: 650
  • Loc: Sassari

22-08-13 21.22

Ciao, io non ho l' Audya quindi non so come aiutarti, comunque, hai provato con questo software gratuito?
emo
Edited 22 Ago. 2013 22:20
  • pelocorto

22-08-13 22.31

scusa,ma non vedo nessun software....emo
  • pelocorto

23-08-13 19.38

ok visto,ma non mi sembra la soluzione....ai miei problemi....
ti ringrazio comunque....
  • maestro1982
  • Risp: 505
  • Loc: Bari

23-08-13 21.25

Hai mai provato il winlive che legge tutte le codifiche? sia m-live che meta tag o mp3+cdg.. e poi con un intergaccia midi puio utilizzare i suoni dell audiya e lanciare la basi comodamente dal programma
  • franzphone

24-08-13 01.06

rileggendo il tuo post ho visto che hai scritto mp4... E' un formato sia audio-video che video-audio... trovato il motivo per cui la tastiera non legge le basi, e karaoke 5 uguale! I file mp4 sono dei semplici video che puoi aprire anche con quick-time...
Edited 24 Ago. 2013 22:53
  • pelocorto

25-08-13 16.56

no,non hai capito,gli mp4 girano sul programma karaoke 5 e non sull'audya,e va bene,ma il fatto e' che non escono i testi,ma girano gli mp3+cdg.......

io devo trovare la soluzione per far girare con i testi sull'audya gli mp3+cdg......trasformandoli.....mi serve un dannato programmino....emo
  • franzphone

25-08-13 20.36

ok, capito...
Non voglio essere insistente ed ignorante, ma hai scaricato e provato il software che ti ho indicato per vedere se da segnali?
  • pelocorto

26-08-13 21.49

ho aperto il link,ma :
per scaricare il programma bisogna fare una donazione,eppoi se ho ben capito,questo programma ti fa inserire il testo nel mp3....giusto?

quello che io cerco e' invece una cosa diversa,un programma che mi modifichi il file mp3+ cdg in mp3 karaoke....
  • franzphone

27-08-13 00.55

mi sono preso la tua domanda a cuore e mi sto facendo una grande cultura sugli mp3 con lyrics... Facendo delle ricerche su Google e anche su questo sito (supporti musicali) a questo link ho visto che ci sono anche dei plug-in per dei programmi... Adesso è solo capire se hai Windows o Mac...
Edited 26 Ago. 2013 22:56
  • pelocorto

06-09-13 23.09

ho apertio il link,ma e' datato,non penso possa essermi d'aiuto......
uso un windows xp....
grazie