Come rimettere apposto la cartella dei vst in reaper

• piero28
  • Membro: Guest
  • Risp: 8
  • Loc: Aosta

16-08-13 14.44

allora vi spiego io avevo scaricato diversi vst da mettere su reaper ma avro combinato qualcosa perche ora quando vado sul pulsantino fx e clicco mi esce: "l' istituzione a "0x0083d599" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000000". la memoria non poteva essere "read" " ora come posso risolvere????emoemoemoemo
  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca

16-08-13 16.34

Detta così però sembra tanto un errore hardware più che un problema di reaper... non è che hai un banco di ram che ha tirato la "vezza"?
  • piero28

16-08-13 20.12

cioe??? cosa vorresti dire???' comunque non sono certo che sia un problema di reaper... ora vorrei solo sapere come poterlo aggiustare anche perche io uso molto gli fx e senza non so come fare... HELP ME!!!!emoemoemoemo
  • piero28

16-08-13 20.14

comunque ti dico che io gli fx una volta scaricati gli ho messi in una cartella sbagliata e forse ho eliminato anche la cartella dei vst gia impostati.... avro fatto una cosa del genere...
  • Constrictor
  • Risp: 2861
  • Loc: Cosenza

18-08-13 17.36

Piero28, scusa, ma "apposto" deriva da apporre (si appone una firma su un foglio).
Nel caso concreto, si scrive "a posto", ovvero "risistemare, riordinare".
La mia correzione ha un significato: il post viene letto da una moltitudine di persone di ogni età e livello culturale, bambini compresi.
E' opportuno che non si tramandino a costoro errori elementari.
  • piero28

19-08-13 00.36

Errore di battitura emoemo
  • Michele76
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca

19-08-13 01.48

@ piero28
cioe??? cosa vorresti dire???' comunque non sono certo che sia un problema di reaper... ora vorrei solo sapere come poterlo aggiustare anche perche io uso molto gli fx e senza non so come fare... HELP ME!!!!emoemoemoemo
Se hai una ram nel pc che non funziona, potrebbe anche bloccarsi... ma non è detto che dipenda da quella. Però l'errore con l'indirizzo potrebbe indicare la ram. Se però hai fatto degli spostamenti nelle cartelle, senza sapere di preciso dove mettere la roba, forse... però se il programma carica gli effetti, vuol dire che sono messi bene e semmai dovrei avvertirti che non trova i file, non bloccarsi tutto. Probabilmente non è un problema di facilissima soluzione
  • piero28

19-08-13 13.01

Ho capito
  • Constrictor
  • Risp: 2861
  • Loc: Cosenza

19-08-13 15.40

@ piero28
Errore di battitura emoemo
emo emo emo
  • piero28

19-08-13 21.17

Comunque il problema è iniziato dopo che ho caricato questi effetti... Prima con quelli preinstallati funzionava tutto a meraviglia