23-01-13 03.45
HO DUE CASSE ,UNA DELLE 2 FINO A IERI ANDAVA BENISSIMO ,ORA INVECE SI SENTE POCHISSIMO RISPETTO ALL'ALTRA COSA GLI E SUCCESSO?(QUESTA COLLEGANDOLA ALL'USCITA MIC.) INVECE COLLEGANDOLA SULL'ALTRA USCITA VA BENE COME MAI? SAPETE DIRMI DA COSA DIPENDE PER FAVORE????23-01-13 04.59
all'uscita "mic" di che cosa? E poi: come la collegavi quando si sentiva di piu'?
23-01-13 08.39
Magari non sono uscite ma ingressi....io voto per : cavo difettoso, cavo bilanciato difettoso, ecc...prova cambiare tra loro i cavi delle casse.23-01-13 15.03
La cassa dietro a tre entrate una cn la scritta mic, una entrata a jack e un altra ho provato anche a invertire i cavi ma niente , prima nell entrata mic.dove era collegata si sentiva ..24-01-13 00.32
Aggiungiamo: che casse sono? usi un mixer prima delle casse o ti connetti direttamente? E con cosa ti attacchi alle casse? (con un cavo immagino) voglio dire microfono? strumento musicale? lettore? mp3 player?
24-01-13 02.26
Le casse sono marca Audio Tools ..ma è questo il problema all entrata mic che prima mi rendeva di più adesso si sente pochissimo da cosa dipende?24-01-13 02.56
Nell' ingresso mic. è ovvio che se metti un linea esce più potente... ma se esageri col segnale non lo è per molto.24-01-13 03.08
Io presuppongo il segnale linea perché usi 2 casse. Di microfono, nel suo giusto ingresso nella cassa, ne usi uno a volta, quindi se usi 2 casse in contemporanea è ovvio che ci mandi un segnale linea.
24-01-13 09.24
manuali diffusori Audio tools da quel che posso vedere hanno piu' entrate, riusciresti a spiegare meglio come ti connetti all'ampli delle casse?