Manuale di riferimento yamaha psr s950 in italiano

• Claudio66
  • Membro: Senior
  • Risp: 220
  • Loc: Enna

11-01-13 21.52

Ciao, sono appena entrato in questo forumo e vi chiedo un aiuto. Mi sapreste dire se esiste una traduzione in italiano del manuale di riferimento della Yamaha PSR S950? La yamaha fornisce solo il manuale di istruzioni. Grazie.emo
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2861
  • Loc: Cosenza

11-01-13 23.10

@ Claudio66
Ciao, sono appena entrato in questo forumo e vi chiedo un aiuto. Mi sapreste dire se esiste una traduzione in italiano del manuale di riferimento della Yamaha PSR S950? La yamaha fornisce solo il manuale di istruzioni. Grazie.emo
Benvenuto nel Forum, Claudio.
Il manuale PSR-S750/PSR-S950, unificato, con differenze evidenziate ed in lingua italiana, esiste e trovasi sul sito Yamaha nella sezione Download, comparto Tastiere -> Arranger -> PSR-S950, Qui.
Edited 11 Gen. 2013 22:11
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5838
  • Loc: Catania

11-01-13 23.38

@ Claudio66
Te l'ho già detto....Claudio....
Il manuale di riferimento esiste solo in lingua inglese.

Guarda un pò....

• renatus
  • Risp: 6958
  • Loc: Torino

12-01-13 17.06

Trovo curioso che, a parità di contenuto, il PDF inglese del manuale di istruzioni pesi 4,8MB mentre la traduzione italiana abbia dimensioni enormi (14,2MB).

Edited 12 Gen. 2013 16:06
  • Claudio66
  • Membro: Senior
  • Risp: 220
  • Loc: Enna

14-01-13 04.13

Ciao e grazie per le vostre risposte. Lo so, Antony, mi avevi detto che era solo in italiano, ma speravo che qualche temerario avesse trovato il modo di tradurlo con qualche programma. Ci speravo. Comunque mi avevi anche informato che esiste una traduzione di un altro modello che potrebbe aiutarmi. Mi ricordi qual'è? Comunque è assurdo che la Yamaha non lo fornisca. Questa tastiera ha funzioni importanti che meriterebbero più attenzione. Ciao e grazie ancora.
  • Antony
  • Risp: 5838
  • Loc: Catania

14-01-13 13.46

@ Claudio66
Ciao e grazie per le vostre risposte. Lo so, Antony, mi avevi detto che era solo in italiano, ma speravo che qualche temerario avesse trovato il modo di tradurlo con qualche programma. Ci speravo. Comunque mi avevi anche informato che esiste una traduzione di un altro modello che potrebbe aiutarmi. Mi ricordi qual'è? Comunque è assurdo che la Yamaha non lo fornisca. Questa tastiera ha funzioni importanti che meriterebbero più attenzione. Ciao e grazie ancora.
Puoi scaricare il Manuale della PSR-S900 oppure il manuale in italiano del Tyros2