Compenso serata karaoke di 5 ore

• elalma
  • Membro: Guest
  • Risp: 39
  • Loc: Chieti

01-08-12 15.47

Ciao ragazzi, un locale della zona mi ha proposto delle serate karaoke, quantomeno 1 volta a settimana. Dalle 8 all'una, compenso: 80 euro. Attendo i vostri consigli.

Grazie, Francesco.
  • anonimo

01-08-12 22.24

Tu fai molto?

O a un certo punto della serata ti puoi permettere di farti i fatti tuoi quando la gente si lancia in pista e si crea una partecipazione spontanea?

Nel senso: per un musicista 80 euro per 5 ore è un pagamento bassissimo (prova a vedere quanto si fanno pagare i dj seri per suonare 4/5 ore, sui 200 bananeti) ma solo tu, in base alla "fatica che fai" e a quanto devi effettivamente fare di quelle 5 ore puoi sapere se il compenso è adeguato.
Edited 1 Ago. 2012 20:25
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13341
  • Loc: Roma

02-08-12 00.02

elalma ma che discorsi sono ?!?..quello ti da 80 euro..lo sai tu se accettare o no..se tu gli dici di no quello prende un altro qualsiasi e gli da 80 euro..se hai già altri posti in cui suonare, valuta se rifiutare..se non hai nessun localino, valuta se accettare..insomma non sono gli altri che ti devono dire se andare o no..tanto vedrai che arriverà lo schumacher del pianobar che ti dirà "io per meno di 300 euro neanche attacco al spina della tastiera" e cavolate simili..i prezzi son quelli..80 euro...che ti credi..
  • alex333
  • Membro: Guru
  • Risp: 9475
  • Loc: Savona

09-08-12 14.05

80 euro per cinque ore...oggettivamente sono troppo pochi....
  • buonenote
  • Membro: Guest
  • Risp: 134
  • Loc: Roma

09-09-12 02.46

Dipende da cosa devi fare.
L'impianto è il tuo o del locale? lo devi montare tutte le sere o rimane li fisso? Canti tutta la serata tu perchè è un locale dove del karaoke non lo vuole fare nessuno?

Se devi scrivere la lista di chi vuole cantare, cercare i pezzi e poi premere play, quindi praticamente niente....beh 80 euro mi sembra una paga onesta. Altrimenti è tutto da valutare.
Saluti