24-03-12 12.24
Salve a tutti! Finalmente ho acquistato i miei primi monitor da collegare al mio synth alesis micron..Volevo chiedervi, dato che di collegamenti non ne capisco nulla ed il manuale è in inglese, mi potete spiegare passo passo come collegare questa coppia di monitor al mio synth?? Nel manuale c'è scritto poi che prima di fare tutto bisogna abbassare al minimo i volumi ma i volumi di queste casse non sono espressi in percentuale...cosa dovrei mettere?? nei volumi porta "-2db -1db 0 +1db HF LEVEL ADJUST" e poi ""-30db -6db 0db +3db +6db VOLUME".. Inoltre il negoziante mi ha venduto per i collegamenti due cavi jack maschio/maschio ma ho letto in internet che per collegare le casso c'è bisogno dei cavi rca......??
24-03-12 16.54
Magari se ci dici quali monitor hai acquistato (amplificati o non) possiamo anche cercare di risponderti....
24-03-12 17.08
che sbadata!!
pensavo di averlo scritto..XD sono le KRK ROKIT 5..cmq sono riuscita a fare i collegamenti ma ancora non ho capito la differenza fra i due tipi di volume che ci sono nel retro..
25-03-12 20.49
che sbadata!!
pensavo di averlo scritto..XD sono le KRK ROKIT 5..cmq sono riuscita a fare i collegamenti ma ancora non ho capito la differenza fra i due tipi di volume che ci sono nel retro..
30-05-12 17.16
Ti ringrazio!!
Tutto chiaro adesso!!