30-11-11 13.08
carissimi amici possessori di audya e audya 5. La KETRON è lieta di mettere a disposizione della propria clientela un primo blocco di stili degli strumenti della serie MS-X-SD convertiti per l’utilizzo con gli strumenti della serie AUDYA.

01-12-11 09.30
Come sempre sei gentilissimo nell'informarci. Sicuramente a molti di noi sarebbe sfuggita questa cosa, non credo che siamo tutti sempre collegati al sito ketron. Hai già scaricato gli styles? Interessanti?01-12-11 09.52
interessante, soprattutto per chi non ha la possibilità di farlo da solo. ne avevo già convertito qualcuno e devo dire che suonano già bene con pochi ritocchi. la cosa belle soprattutto della serie ms è che c'era poca roba ma messa la punto giusto, senza riempire troppo suonava tutto bene. ora basta un semplice style, anche con la batteria midi, basta metterci la chitarra vera, piccoli ritocchi di suono e mix e in pochi istanti è pronto.01-12-11 12.16

01-12-11 13.21
Si, in effetti si tratta degli style ORIGINALI contenuti all'interno delle tastiere precedenti (Ms50, X1 e anche SD ) convertiti per Audya.02-12-11 08.43
Scaricati e provatial volo! Interessati, convertiti bene.Lavorandoci sopra un po' con le audio drum ed i vari riff diventeranno ancora più interessanti, ma già così la prima impressione è molto positiva. Ora il "problema" è che abbiamo TROPPI STYLES!
02-12-11 10.19
02-12-11 11.44
02-12-11 13.28
05-12-11 13.17
Provati un po' meglio. gli styles messi a disposizione da ketron. Ci sono parecchie "news" (tipo serie X e MS) e alcuni ripescaggi (serie SD, alcuni dei ritmi già si trovavano su audya, adattati alla tastiera, serie X installati col nuovo sistema operativo su chiavetta, ver. 42.b).05-12-11 13.50
05-12-11 14.02
Concordo, renzo, con te: gli 8beat e i 16 beat sono i più interessanti. Mi è piaciuto molto un "new age" della serie X, particolarissimo: ci ho "ricamato su" un pezzo mio. Anche io mi sono organizzato in archivi come hai fatto tu (altrimenti diventa quasi ingovernabile il muoversi fra tanta grazia!) e una ventina di styles, quelli che mi piacevano di più e che non facevano partre degli styles audya originali, me li sono salvati sul disco (alcuni modificandoli con le live guitar/audio drum/ecc) così già all'accensione dello strumento me li trovo già negli user. Audya è veramente una bella macchina! Buone note a tutti!