04-11-10 11.39
Ho organizzato con cubase studio 5 una scaletta live e in ogni traccia ho assegnato un suono di varie librerie a disposizione. Vorrei evitare di fare su e giù con le freccette del mac x passare da un suono all'altro e tramite master tastiera assegnare un program change al cubase. Nessuno di voi sà come si possa fare ? Un thank in anticipo04-11-10 12.28
la tastiera possiede un sistema proprio di inviare PG (che so, bottoncini, sliders, qualche controllo) o no?04-11-10 13.14
si, ma non so come si assegna il midi del program change alle singole tracce del cubase
04-11-10 13.16
fammi capire: hai creato una scaletta con tracce instrument e vuoi scorrere gli strumenti tramite tastiera? potresti fare cosi, come faccio io.
21-01-11 18.12
Chiedo scusa nahahymna, ma non capisco qualcosa nella procedura che hai descritto: posizionarsi sul marker non mi pare che basti, poichè non verrebbero eseguiti i comandi di mute on ed off sulle varie tracce con vst interessate; a meno che non si metta in play la song e vengano quindi eseguite le varie automazioni di mute.28-06-14 04.02
riapro questo vecchio post perché sarei interessato anche io alla prima risposta dell'utente nahahymna, è molto utile ma non riesco ad assegnare PC ai marker. la pagina di barbetta non esiste più. potete spiegarmi? grazie :)