M audio oxygen memorizzazione volume

• fabro87
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc: Cosenza

02-10-10 14.29

salve a tutti, ho preso da poco una m-audio oxygen 49. ho programmato che i 9 pulsanti nel mezzo (quelli sotto i fader) richiamino dei program change da me definiti e il primo fader controlli il volume di ciascuno di essi. non riesco a però a fare in modo che richiamando il program change con il pulsante si richiami anche il volume che ho definito con il fader. in parole povere non riesco a capire come si memorizza il volume nel preset. spero possiate aiutarmi. grazie mille emo
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova

02-10-10 22.43

non si può. stai memorizzando solo l'assegnazione dei pulsanti e degli slider ad una serie di control changes.
  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa

03-10-10 02.40

Infatti.

I volumi dovrebbero essere memorizzati nel preset in se, non puoi fare sì che si livelli automaticamente nella posizione del fader.
  • fabro87
  • Risp: 7
  • Loc: Cosenza

03-10-10 19.55

Ok grazie mille :)
  • giovasp
  • Risp: 38
  • Loc: Torino

15-02-15 13.13

Volevo chiederti sulla M-AUDIO V2 OXYGEN8 (25 tasti),
non ho capito come si fa ad assegnare ad una traccia midi i controller, come si fa?

Ad esempio se premo il tasto ADVANCED cosa devo fare sulla tastiera M-AUDIO per associare la mia traccia midi del sequencer (es: ANVIL STUDIO) uno di quei 8 controller , per produrre un effetto sulla traccia?

In sostanza volevo produrre un effetto sulla traccia midi, modulando il suono.

Esiste quaalche video su YOUTUBE chge spiega come associare i parametri su ununa traccia midi sul pc e poi su una tastiera Yamaha PSR-S650?

Ho scaricato il manualetto utente di M-AUDIO V2 OXGEN 8, ma non fa nessun esempio pratico.

Se qualcuno mi aiuta. emo
Grazie.