02-09-10 19.53
Sono nuovo e appena iscritto al forum. Chiedo scusa se ho sbagliato settore ma debbo capire bene come funziona il forum. Accetto rimproveri.
per me che non conosco le cose moderne elettronico/musicali, è pressoché impossibile partire (non so cosa mi serva), elaborare (non so come operare sui Midi) e concludere con una esibizione (non so che apparato mi voglia per suonare dal vivo). Ho archiviato un programma che si chiama “Guitar pro 5”.

che mi potrebbe accompagnare per la ripida via incoscientemente presa giunto prossimo alla vecchiaia?
.
02-09-10 20.15
ciao giovanotto02-09-10 21.16
OK "goldbug". Grazie per la tua articolata risposta
. Poi quando vuoi mi spieghi il significato del bonario rimprovero sottinteso sulla mia forma di scrittura. Sono nuovo e non so gli usi e costumi della tribù. Chiedo venia se sbaglio ma non so dove sbaglio. Mi spieghi? Veniamo al 3D: la tua risposta è esautiva e mi indica un programma da seguire e che seguirò.
02-09-10 22.24
Chi mi dà una mano?
02-09-10 22.51
1) NO NO NO, TORNA QUI con le tue nuove domande. In QUESTO thread. Cosi' diventa casa tua, il thread del tuo progetto, chi ha da dirti qualcosa sa dove trovarti. Si tratta di Clodio, non di Goldbug.
02-09-10 22.56
Prendi un OKY Web oppure Fly.... e suonaci sopra.... li fai tutto quello che vuoi molto semplicemente...
02-09-10 23.15
03-09-10 00.28
Date una mano pure ai moderatori ricordando ai neofiti di mettere titoli specifici e non generici!
03-09-10 12.05
Dunque, avverto: sono un “corposo scrittore”
e le mie sono mai due righe sintetiche ma sempre “cospicui” interventi. Spero non disturbi.
.
.
.
avendo notato che la discussione ha cambiato titolazione (d’ufficio sembra): è la prima volta che interscambio in questo tipo di forum e lo assicuro mi uniformerò ma… prevedo che resterò molto qui in questo 3D, come suggerisce Goldbug (Gold=oro, bug= verme/baco, errore; in informatica difetto di progettazione in hardware); grazie Goldbug, simpatico il “rusene” che s’usa da ‘ste parti (non sono veneziano ma di gronda lagunare).
Ho agganciato un 40enne ma io sono per i brani “evergreen” e lui non li sopportava
quindi progressivo abbandono. Soli, soli! Meglio soli che … evvia!
?
03-09-10 12.32
Clodio, ti do' un consiglio caldissimo: non cominciare a preoccuparti di scegliere una moto yamaha o un sidecar norton,03-09-10 15.18
Ok Goldbug! Obbedisco!
.