03-08-10 12.55
Ciao a tutti,03-08-10 13.31
Prima di tutto Benvenuto!!!!!!!!!!03-08-10 13.44
Grazie per il consiglio,03-08-10 13.56
Non mi sono espresso per quanto riguarda la spesa perchè non avendone te fatta menzione è qualcosa di personale che non posso giudicare.03-08-10 14.01
Io risponderò chiaro e secco alla tua domanda: Nord Electro!03-08-10 14.21
Beh, sono sempre più convinto del Nord Electro 3, anche perché con Triton Le posso campionare quello che voglio, ho già campionato un buon pianoforte (lo Steinway di Acoustik Piano, ho affittato 2 giorni uno studio che l'aveva e ho fatto il lavoro) e i Mellotron principali....Strings, Cellos, Flutes....ed ho ancora i 2/3 di memoria libera.....quindi se mi serve altro....campiono!!!!!!!!!!03-08-10 14.48
Se,pre in attesa di chi ne sa di più in linea generale se si parla di PC basta che hai una macchina dedicata, svuotata di qualsiasi cagata e esente da connessioni internet e affini, una buona Ram e sei piuttosto tranquillo.03-08-10 16.47
Sicuramente, se scelgo la soluzione software, prendo un MB Pro....non parlatemi di PC, grazie, ho già un glorioso iMac bianco col quale faccio di tutto e di più....03-08-10 18.45
con Windows 7 onestamente mi sto trovando benissimo e non rimpiango per nulla il mac... l'unico crash che ho avuto in 6-7 mesi di utilizzo intensivo è stato dovuto al driver vecchio della mia UF6 (cinesi di mmmmmmm....03-08-10 19.28
Senza voler andare OT, mi sembra giusto precisare che non ho nulla contro i PC, se usati solo per quello vanno bene, senza internet, ecc....ma il mac mi serve anche come secondo computer per fare vari lavori ed interscambiare files col mio iMac, oltre che per suonare live....e siccome la mia esperienza su PC mi ha fatto vedere cose che voi umani non potete nemmeno immaginare, resto fedele alla Mela.........a vita!!!!03-08-10 21.30
Ah, dimenticavo.....tra poco inierò a suonare con una tribute band, e dovrò fare anche programmazione sequenze/loop da usare live....