Assistenza a Roma

• MAXCAL
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Roma

01-01-10 23.22

Ciao a tutti, per coloro che hanno problemi con tastiere, synth e, molto altro è presente un centro di assistenza Korg a Roma, inoltre supporta diversi marchi ufficiali.
andate a vedere il sito www.maxcal.it
Max
Edited 1 Gen. 2010 22:25
  • Mykelus
  • Membro: Expert
  • Risp: 4706
  • Loc: Taranto

02-01-10 01.13

hanno messo i consigli per gli acquisti nel forum? emo
Comunque grazie dell'informazione.
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13341

02-01-10 11.09

interessante ma manca una cosa fondamentale..roma ok..ma dove ?
  • vscrivan
  • Risp: 1202
  • Loc: Parma

02-01-10 13.23

@ MAXCAL
Ciao a tutti, per coloro che hanno problemi con tastiere, synth e, molto altro è presente un centro di assistenza Korg a Roma, inoltre supporta diversi marchi ufficiali.
andate a vedere il sito www.maxcal.it
Max
Edited 1 Gen. 2010 22:25
ciao Maxcal, se sei quello che penso io significa che abbiamo nel forum uno dei migliori tecnici riparatori ed esperti di Hammond di tutta Italia, personalmente qualche anno fa ci ho avuto a che fare ed e' stato (sei stato) disponibilissimo.
In tal caso....benvenuto nel Forum !!!!! emo
  • losfogos
  • Membro: Guru
  • Risp: 7585
  • Loc: Lecce

02-01-10 15.52

@ giannirsc
interessante ma manca una cosa fondamentale..roma ok..ma dove ?
Ma dai, è facile trovarlo...sarà tra l'inizio della Magliana e alla fine della Flaminia emoemoemoemo

Edited 2 Gen. 2010 14:53
  • MAXCAL

03-01-10 20.43

Salve a tutti,
si sono proprio io MAXCAL il mio laboratorio per ora è provvisorio e si trova nella zona Portuense, sto cercando un locale tra la zona Cristoforo Colombo, Ardeatina, Tiburtina, Prenestina, quindi la Korg come del resto la Marshall, Hartke, Vox, Moog, Hammond e Leslie, Orla, mi hammo chiesto di proseguire le riparazioni senza sospendere il servizio clienti, ci tengono molto sia per il mio modo di fare verso il cliente sia per il livello tecnico.
Se volete dei consigli potete contattarmi sul forum o visitando il mio sito...li troverete il mio numero telefonico.
Appena avrò trovato un laboratorio sarò felice di comunicarlo a tutti voi... vi aspetto...a tutti.

Oggi se avete dei problemi sulle Korg o altro Wurlitzer e Rhodes mi potete comunque anzi dovete contattarmi... vi farò sapere dov'è il mio laboratorio provvisorio che è una casa...dove abito.
in questo modo non do il disservizio.

Grazie a tutti voi. sarò lieto di dare un contributo al vostro Forum tempo permettendo.
A me piace molto dare consigli, esiste un forum Hammond, mi sono tolto, in quanto è diventato una lista con frasi colorite e molto di più, non mi appartiene. emoemoemo
Maxcal
Massimo Caldonazzo
Edited 3 Gen. 2010 19:55
  • losfogos

03-01-10 20.51

Ottimo, grazie.
  • HammonDan
  • Risp: 1878

03-01-10 23.25

E' possibile sapere quanto sia la tariffa oraria per gli interventi?
Viene anche a domicilio per Hammond e leslie i quali sono scomodi da trasportare?
Se si quale maggiorazione viene applicata?
Grazie
  • MAXCAL

04-01-10 00.29

Certo , posso intervenire a domicilio in tutta Italia.
esiste un diritto di chiamata, il preventivo, infine il lavoro.
Il diritto di chiamata euro 35,00 dentro Roma
il preventivo 40,00 euro
il lavoro dipende....se non viene eseguito il lavoro per non accettazione da parte del cliente deve il preventivo + il diritto di chiamata il tutto sempre + iva.
Mentre se viene eseguito il lavoro il preventivo non lo paga.

Le riparazioni spesso li faccio a casa del cliente, in altri casi più gravosi porto via i pezzi da revisionare o da riparare con una solo diritto di chiamata.

Spero di essere stato chiaro...emo
A presto
Maxcal

• losfogos

04-01-10 01.30

MAXCAL ha scritto:
Spero di essere stato chiaro...emo

Beh si, in poche parole se uno ha problemi con uno strumento e vuole capire il danno ma non'è sicuro di poter riparare un vecchio strumento perchè magari non ne vale la pena, gli costa un bel centone in ogni caso emo

A prescindere...

Scherzi a parte, ogni lavoro ha il proprio valore, per carità, ma da parte nostra si spera che uno strumento non si rompa mai o che sia in garanzia.

• MAXCAL

04-01-10 16.08

Attenzione, molto spesso gli Hammond vengo riparati, comunque prima di muovermi tramite una email o telefono anticipo il valore della riparazione sempre in linea di massima.

Sono sempre stato chiaro prima di iniziare la riparazione.
Questo serve per non creare delle incomprensioni.

MAXCAL Electronic Service emoemoemo
Edited 4 Gen. 2010 15:09
  • losfogos

04-01-10 16.18

Questo è già più confortante, una telefonata almeno per capire un pò il da farsi non costa nulla nè da una parte nè dall'altra.
  • MAXCAL

28-02-10 16.26

Ciao a tutti, informo che il centro assistenza strumenti musicali elettronici "MAXCAL Electronic Service" aprirà tra una 15 ina di giorni in Via Giuseppe Pianigiani,72 a Roma, Tel./Fax 06 5565552 cell. 348-2200745
oltre al marchio Korg, ci sarà anche: Moog, Hammond, Leslie, Orla, Vox, Wurlitzer, Rhodes, Marshall, Hartke, Eden, Koch, Energy, Numark, Warwick e molti altri.....
Orario di apertura sarà il seguente: da Lunedì al Venerdì mattina: 09:00/13:00 pomeriggio: 15:00/19:00
Sabato: 09:00/13:00.

Vi aspetto
Max
  • Titty1636
  • Risp: 57

28-02-10 17.14

@ MAXCAL
Ciao a tutti, informo che il centro assistenza strumenti musicali elettronici "MAXCAL Electronic Service" aprirà tra una 15 ina di giorni in Via Giuseppe Pianigiani,72 a Roma, Tel./Fax 06 5565552 cell. 348-2200745
oltre al marchio Korg, ci sarà anche: Moog, Hammond, Leslie, Orla, Vox, Wurlitzer, Rhodes, Marshall, Hartke, Eden, Koch, Energy, Numark, Warwick e molti altri.....
Orario di apertura sarà il seguente: da Lunedì al Venerdì mattina: 09:00/13:00 pomeriggio: 15:00/19:00
Sabato: 09:00/13:00.

Vi aspetto
Max
Salve Max, complimenti per l'ottimo servizio che mette a disposizione! emo
Volevo chiederle se fosse possibile sostituire i fianchetti laterali di un Korg Trinity e l'eventuale costo ...
Rendo pubblica la domanda visto che è stata oggetto di discussione nel forum e magari potrebbe interessare anche ad altri!
Grazie 1000 e buon lavoro! emo emo
  • MAXCAL

28-03-10 00.06

emoemoCiao a tutti, ora ho anche il marchio Ketron come assistenza autorizzata a Roma, quindi chi di voi avesse dei problemi con le tastiere Ketron potete contattarmi o venirmi a trovare
Il mio Laboratorio si trova in Via Giuseppe Pianigiani, 72 - 00149 - tel: 065565552

Molto presto sarete avvisati di altri nuovi eventi......

MAXCAL Electronic Service

Max
Edited 27 Mar. 2010 23:07
  • Federico78
  • Risp: 1587
  • Loc: Palermo

28-03-10 00.31

Io ho avuto a che fare con Massimo per un leslie 2101 e dire che è stato esemplare è dire poco. Ottima assistenza.
  • doremi58
  • Risp: 1257

28-03-10 11.47

anch'io ho avuto a che fare con massimo per varie riparazioni (sia vintage che non) e devo dire che è un tecnico bravo ed affidabile, benvenuto max! emo
Edited 28 Mar. 2010 9:47
  • febo50
  • Risp: 38
  • Loc: Grosseto

03-11-11 21.52

Per MAXCAL. Vista la tua disponibilità ad accettare quesiti, vorrei sottoporti un problema che desidererei risolvere. Ho un Hammond XK1 ancora in garanzia (comperato il 3.3.2010). Con frequenza sempre maggiore ho avuto fin da subito difficoltà a far funzionare i pulsanti "Pedal" e "Soft" (delle percussioni). Adesso non funzionano più. Vorrei sapere se si tratta di una sciocchezza riparabile subito, previo appuntamento, oppure se devo lasciare lo strumento e, in tal caso, come sarebbe preferibile spedirlo?.Io abito a nord della provincia di Grosseto (250 Km da Roma). Grazie.