15-07-24 23.54
Beh dai...
una bella bionda che canta, che suonicchia qualcosa, e che si muove su un palco si puo' anche vedere.
Almeno non rutta e non si atteggia a gangsta... come i trapper.. tripper... tropper...
Se alla gente piace.. che si diverta..., c'e' di peggio... su Netflix c'e' il suo Eras Tour se volete farvi un'idea...
Sono canzonette come ce ne sono sempre state, e spero ce ne saranno (almeno ha un livello di sufficienza, per me). Ma anche io non e' che avessi particolari conoscenze riguardo a questa. Nel senso... non la riconosco dalla voce... se la sento in radio.
La prima volta che l'ho sentita è stato qui
CLICCA...
e siccome ho riso tanto con mio figlio al cinema (aveva 7 anni al tempo)... diciamo che sono indulgente nei suoi confronti.
Se volete....
ERAS TOUR LIVE o
Originale
Ho visto un pezzo del Tour su Netflix e come per Ariana Grande, dopo la 3^ canzone... hai sentito tutto.
Sarei andato a vederla a Milano??.. si, deve essere stato un bel Live (inteso come spettacolo).. ma se proprio mi venisse voglia, finiro' la visione su Netflix
Cose positive... sa suonare (suonicchiare vedete voi) piu' di uno strumento, ... si scrive le sue canzoni (che io sappia e' cantautrice)... non si atteggia a ballerina, sul palco faccio tutto io... (tipo JLO, Beyoncè e compagnia
...) e non si prende tanto sul serio.
A me pare si diverta ed e' una (che io sappia) che si e' sempre fatta abbastanza i cavoli suoi (a parte la politica come tutti i cantanti usa).
A me spaventa che muova da sola il PIL degli USA.. i suoi concerti dovrebbero averlo aumentato dell'1% o giu' di li!
cmq dicevo, c'e' di peggio... prodotto sicuramente ben confezionato per le ragazzine adolescenti... che anche le mamme approvano...
ciao
EDIT: Eras Tour non c'e' piu' su Netflix... amen... c'e' YOUTUBBO IN CASO