19-11-11 02.21
non so a voi, ma a me piace! o almeno mi piaceva, come del resto la maggior parte dei miei ex miti caduti solo per fare soldi!
19-11-11 10.43
tra l'altro bravo tastierista... iniziò come tastiersita di Umberto Tozzi19-11-11 11.04
l'ho incontrato in agosto...appena finii di suonare si avvicinò a me (io pensavo per farmi i complimenti
) entusiasta dei suoni del mio pc3, in particolare quello di piano che avevo usato: "ma che tastiera è? ha un suono di piano bellissimo, profondo, compresso..." e così dicendo si appunto marca e modello sul suo iphone 4...
19-11-11 11.13
19-11-11 11.37
...sono stato anche compagno di banco di Masini, a ragioneria. Diciamo che non era un mostro di intelletto, però già a quei tempi (83, siamo coetanei) era un bravo tastierista nel giro. Mollò la scuola, e iniziò ad entrare nel giro di Bigazzi, quindi turnista e tastierista di studio. Con Raf, certo, ma soprattutto è stato assiduo collaboratore di Tozzi, di cui è stato il "maestro orchestrale" nell'ottimo live al Royal Albert Hall (Tozzi è uno degli artisti più validi, secondo me, in Italia..).19-11-11 12.49
Beh per quanto riguarda la chioma so che non ha origini tanto misteriose anzi credo sia stato uno dei primi col trapianto in Italia facendosi addirittura intervistare anni fa sull'argomento
19-11-11 13.03
La canzone più bella di Masini
19-11-11 15.35
19-11-11 15.37
@ mikelus19-11-11 17.32
19-11-11 22.36
Sulle dicerie di "portasfiga", mi vien da dire "stendo un velo pietoso"... cose schifose veramente... praticamente un passaparola-sociale che ha portato alla distruzione di un cantautore che al tempo era in forma nel suo modo di lavorare. L'ho sentito dal vivo anni indietro. I primi dischi era ben arrangiati, per armonizzati, belle melodie sicuramente. Poi c'è stato questo episodio di questi discorsi che ancora oggi molti hanno in bocca e non sanno neppure da dove vengono. Oggi c'è gente che sicuramente, si sfinirebbe senza motivo, nel continuare a definirlo un portatore di sfiga
ne ho sentite raccontare di tutti i colori così tanto per fare chiacchere da bar
sicuramente è uno che si dette da fare al tempo, con ottimi risultati come cantante (al di là che poi possa o no piacere la sua voce in quanto a timbro) e anche come musicista (al di là che poi le sue canzoni piacciano o no).
, è dire una bugia... voci agghiaccianti che possono solo "scuoterti" da tanto che fanno ribrezzo, ma sono tenute "su" da un mercato incredibile!
19-11-11 22.40

20-11-11 01.28
ne ho sentite raccontare di tutti i colori così tanto per fare chiacchere da bar
sicuramente è uno che si dette da fare al tempo, con ottimi risultati come cantante (al di là che poi possa o no piacere la sua voce in quanto a timbro) e anche come musicista (al di là che poi le sue canzoni piacciano o no).
, è dire una bugia... voci agghiaccianti che possono solo "scuoterti" da tanto che fanno ribrezzo, ma sono tenute "su" da un mercato incredibile!
20-11-11 09.21
...gente, cmq uno che ha arrangiato e diretto tutte le parti nel live di Tozzi, più in gamba di me lo è di certo, su...20-11-11 11.01
piccolo OT, che grande Tozzi!
sentitevi la ext. version di Notte Rosa, arrangiamenti di Greg Mathieson.