08-02-22 10.27
Noemi canta Aretha Franklin, discreta senza arte ne parte, è stata massacrata dalla stessa RAI Uno in una trasmissione in cui è uscito fuori che ha massacrato quel povero pianoforte.
Canta Achille Lauro con Loredana Bertè che nonostante sia finita e completamente assente, appena apre bocca sotterrà facendo sparire Achille Lauro che farebbe bene a nascondersi,
Rettore si lamenta che ci sono figli e figliastri e voleva cantare una sua canzone,
scioccante invece Grignani, mi ha fatto proprio pena, una faccia gonfia quasi irriconoscibile,
Elisa mi è dispiaciuto, riguardo sempre con piacere il programma di Fiorello stasera pago io in cui Elisa dimostra chiaramente di non aver rivali, una bravura e una preparazione che affiancati al brano giusto avrebbe cancellato tutti gli altri partecipanti,
Blanco e Mamud bravissimi e bellissimi ma io cosa cantano non lo capisco, non riesco a capire cosa dicono a parte Brividiiiiiii che dopo mezzo minuto diventa pesante e noisoso,
Bravi i Rappresentante di Lista, pezzo molto interessante,
personaggi come Morandi e Jovanotti fanno sempre allegria, Iva Zanicchi a mio avviso avrebbe fatto bene a non partecipare, mentre L'Oriettona fa ridere e indipendentemente dalle sue performance è allegrona,
in un post precedente si diceva che i personaggi comici che invitano a sanremo non hanno niente a che fare con la musica ma mi sembra che sia Fiorello Performer che Checco Zalone Pianista e Chitarrista, abbiano a che fare con la musica, poi non so,
altri personaggi saranno dimenticati prima del prossimo Festival, pessimi e inascoltabili come si chiama Ana Mena in versione neomelodica e Tananai che ha ammesso di aver fatto schifo lui stesso, non lo conosco ma mi ha fatto una buona impressione Yuman che ha fatto una interessante versione di My Way